Massaggio Aster®


Stare Bene con Sè stessi

Il Massaggio Aster®, nasce da una intuizione di Anna Senatore come anello di congiunzione fra il Massaggio Zen e il Massaggio Kundalini.
E' il primo approccio per le persone che desiderano intraprendere un percorso olistico di conoscenza di se stessi.
E' rivolto in particolar modo a chi vive con disagio il proprio corpo e la propria nudità.

A chi desidera riacquisire fiducia, autostima, sicurezza e spontaneità in sè stessi, cominciando dal proprio Io per poter star bene poi con gli altri nella vita sociale, e nella vita intima con il proprio partner.

E' un percorso che promuove il raggiungimento di una maggior consapevolezza di Sè, evolvendo sul piano sia personale che spirituale, perchè facilita la comprensione della propria "Natura Cosmica".
Grazie al silenzio mentale, al respiro, e all'ascolto del proprio corpo con esercizi preparatori, si potrà percepire l'Unità del proprio Spirito collegato al Tutto.

Il Massaggio Aster® aiuta a comprendere la Natura Divina di chi siamo e a riconoscere la Luce che caratterizza la nostra Anima.

I benefici immediati si riscontrano nel percepire uno stato di profonda connessione, di serenità interiore e la luminosità del proprio Sè che si manifesta riconoscendo la propria bellezza sia interiore che esteriore. 

Il Massaggio Aster potrebbe essere l'opportunità per intraprendere un viaggio alla scoperta del proprio Essere autentico, libero da sovrastrutture e condizionamenti acquisiti negli anni, affinchè si possa brillare di Luce propria, come una Stella.

A Ferrara lo Studio Olistico Benessere Zen, ti aspetta per farti vivere questa esperienza multisensoriale e, se vorrai ricevere più informazioni sul Massaggio Aster e sul percorso individuale che potresti intraprendere, ti invitiamo a contattare Anna telefonicamente oppure inviando una mail.

Richiedi informazioni

CAPTCHA

Invia una recensione per Massaggio Aster®

CAPTCHA

Altri trattamenti che potrebbero interessarti


+39 389.42.04.929
Via Ippolito Nievo 141,
Ferrara (FE)
benesserezen@gmail.com
Informativa estesa sull'uso dei cookies