Percorso del Karma™


Principio Universale

Il Karma è un "Principio Universale" di origine indiana secondo il quale ogni individuo è responsabile delle proprie "azioni".

Non è una punizione o una ricompensa, ma una naturale conseguenza delle scelte di vita fatte consapevolmente o inconsapevolmente.
Qualunque sofferenza o piacere che l'individuo sperimenta nella vita è causata dalle sue azioni, dalle sue parole e dai suoi pensieri.

Anna Senatore riceve solo su appuntamento nel suo Studio privato e da oltre 10 anni continua con passione e dedizione a coltivare i suoi studi e ad approfondire le sue ricerche nelle Discipline Olistiche.

Anna Senatore è una Consulente Olistica, in grado di comprendere e intuire a 360° perchè considera una persona nel suo insieme Corpo-Mente-Spirito in cui scorre la Forza Vitale che attraversa funzioni e organi.

Secondo i principi della Medicina Tradizionale Cinese e della Ayurveda, quando manca l'armonia fra le energie Yin e Yang e ci sono blocchi energetici anche il corpo e la mente ne risentono alterando organi e funzioni vitali.

Nel Percorso del Karma Anna dedica per ognuno particolare attenzione alla sinergia degli Esercizi Fisici ed Energetici che potranno essere proseguiti anche a casa, alle differenti tecniche di Meditazione, alle Tecniche manuali (Trattamento Zen Massaggio Bio-Energetico Trattamento Psico-somatico) e alle Tecniche Energetiche (Metamorfica - Reiki - Karuna).

In particolar modo riuscirà a far comprendere attraverso questo percorso la "conoscenza olistica" di se stessi, ovvero come portare attenzione al proprio Corpo, alla propria Mente e al proprio Spirito attuando nella propria Vita atteggiamenti, pensieri e parole collegate al proprio benessere.

Richiedi informazioni

CAPTCHA

Invia una recensione per Percorso del Karma™

CAPTCHA

Altri trattamenti che potrebbero interessarti


+39 389.42.04.929
Via Ippolito Nievo 141,
Ferrara (FE)
benesserezen@gmail.com
Informativa estesa sull'uso dei cookies