Percorso Kundalini


Il Massaggio Kundalini® che propone Anna Senatore a Ferrara consiste nel risveglio dell'Energia Divina.
 
Secondo la Tradizione Tantrica, la Kundalini è l'Energia Divina e profonda che si trova in ognuno di noi, attorcigliata come un serpente alla base della colonna vertebrale, che può essere risvegliata attraverso esercizi specifici e il Massaggio Kundalini®.
 
E' un percorso che facilita il raggiungimento di una maggior consapevolezza, evolvendo sul piano sia personale che spirituale.

I benefici immediati si riscontrano nel percepire una maggiore carica energetica e sul piano fisico agisce 
positivamente sulla respirazione e sulla postura.
 
In generale le persone dopo un ciclo di 6 sedute riferiscono uno stato generale di equilibrio, serenità e maggior chiarezza nel prendere decisioni nella vita quotidiana.
Anna è l'Insegnante di riferimento che vi potrà orientare attraverso l'Antico insegnamento Tantrico, in sinergia con il risveglio della Kundalini farvi intraprendere un viaggio alla scoperta del proprio Essere autentico.
 
Grazie al silenzio, al respiro, e all'ascolto del proprio corpo con esercizi preparatori, si potrà percepire l'Unità del proprio Essere collegato al Tutto.
 
A Ferrara lo Studio privato di Anna Senatore sarà il Tempio Sacro in cui sarà possibile vivere questa esperienza mistica.
 
Per ricevere ulteriori informazioni o concordare un appuntamento, contattare
Anna Senatore
389 420 49 29

Richiedi informazioni

CAPTCHA

Invia una recensione per Percorso Kundalini

CAPTCHA

Altri trattamenti che potrebbero interessarti


+39 389.42.04.929
Via Ippolito Nievo 141,
Ferrara (FE)
benesserezen@gmail.com
Informativa estesa sull'uso dei cookies