Pratica Tantra


La parola Tantra purtroppo in occidente viene spesso associata ad un Massaggio, talvolta inteso in senso strettamente erotico con risvolti esclusivamente sessuali. 
 
E' doveroso quindi fornire a chi si soffermerà su questa pagina alcune informazioni di carattere generale e una sintesi del lavoro che da alcuni anni, Anna Senatore nel suo Studio privato di Ferrara, porta avanti selezionando accuratamente chi desidera approfondire la conoscenza del Tantrismo.
 
"Tantra" sono Testi Sacri di origine indiana che rivelano una delle strade che si possono intraprendere per aspirare ad evolvere fino a raggiungere l'illuminazione.
 
E'  una Disciplina antica, materia di studio che affonda le sue radici nella profonda conoscenza di se stessi, traendo nutrimento da esercizi di respirazione, di contemplazione e di meditazione, tali da guidare l' Uomo e la Donna fino alla comprensione del significato di Unione e Comunione con il Divino.
 
Il Tantrismo NON può essere trasmesso attraverso un singolo Massaggio Lingam o Yoni, perchè non è possibile imparare alcuna disciplina o materia di studio in una sola lezione.
 
Da questa breve introduzione, è comprensibile il motivo per cui Anna Senatore sarà disponibile a condividere il proprio sapere solo con chi manifesterà un sincero e puro interesse per questa Disciplina ed essere disponibile ad intraprendere un Percorso. 
 
Al contrario di ciò che si pensa, risvegliare e condividere la propria Energia Sessuale, la Kundalini con il proprio partner non è un percorso basato esclusivamente sul piano fisico, ma un Viaggio Interiore di conoscenza e di consapevolezza, in cui l'espressione "mettersi a nudo" rappresenta il difficile compito di spogliarsi non dai vestiti ma dalle maschere che si indossano.

Un percorso quindi non sempre facile, mirato essenzialmente alla percezione di sè e dell'altro non contemplando esclusivamente l'aspetto fisico, come è comune pensare. 
Guidati, affiancati e sostenuti da Anna imparare a respirare, a scoprire i 5 sensi nel Qui e Ora, ad ascoltare con il cuore e a contemplare la bellezza dell'Anima attraverso il corpo, saranno solo alcune delle esperienze pratiche che porteranno a riconoscere l'aspetto divino ed energetico che ci appartiene e, che senza il quale vivremo una esistenza sterile e per nulla gratificante. 
 
Grazie alle competenze acquisite da Anna Senatore nel corso degli anni e alla sua esperienza personale, il Percorso del Tantra diventa una strada che conduce alla scoperta della Kundalini , l'Energia più potente in assoluto che se fatta fluire, come una chiave ha accesso al nostro corpo, al nostro cuore e alla nostra mente, riuscendo ad aprire  la porta  al proprio Sè Superiore e ad esperienze mistiche che una volta vissute ed elaborate potranno essere di grande insegnamento per vivere una quotidianità in armonia e in equilibrio fra Corpo Mente e Spirito.
 
Anna, sarà disponibile ad accompagnarvi in un Percorso Tantra Personalizzato individuale o di coppia facendovi scoprire il Massaggio Lingam o il Massaggo Yoni solo dopo un colloquio preliminare, anche telefonico,  e dopo una preparazione di alcune lezioni nelle quali si raggiungerà una maggior comprensione e consapevolezza dell'esperienza tantrica che si sceglierà di vivere.
 
Giungere alla consapevolezza che siamo Esseri Spirituali che stiamo vivendo una esperienza fisica e non Esseri fisici che stiamo vivendo una esperienza spirituale,  sarà il punto di arrivo per tutti coloro che decideranno di scoprire gli insegnamenti del  Tantra nella sua vera essenza.


Per ulteriori informazioni potete scrivere una mail a info@fatadelbenessere.it
oppure telefonare Anna Senatore
389 420 4929.

Richiedi informazioni

CAPTCHA

Invia una recensione per Pratica Tantra

CAPTCHA

Altri trattamenti che potrebbero interessarti


+39 389.42.04.929
Via Ippolito Nievo 141,
Ferrara (FE)
benesserezen@gmail.com
Informativa estesa sull'uso dei cookies