Karuna


Cammino di Consapevolezza

"Karuna è un termine sanscrito usato nell’Induismo, nel Buddhismo e nello Zen,
si applica a qualsiasi azione venga intrapresa per alleviare le sofferenze altrui e potrebbe essere tradotto come azione compassionevole".
Karuna è la qualità di tutti gli esseri di Luce che lavorano allo scopo di portare armonie ed equilibrio alla Terra e agli uomini.
Essi ci inviano un flusso continuo e illimitato di energia, di guarigione e guida, ma non tutti sono ricettivi a questo.

Anna Senatore ha ricevuto iniziazione Karuna nel 2006 e  grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni, è riuscita a far tesoro di questo meraviglioso insegnamento accelerando la sua evoluzione personale.

Chi desidera sperimentare questa tecnica è motivato generalmente a promuovere un cammino di conoscenza e di consapevolezza globale oppure a sviluppare le proprie risorse personali e le capacità di autoguarigione.

Questo Trattamento è indicato a tutti coloro che stanno affrontando un momento della vita intenso e delicato come malattie, lutti, separazioni, o di supporto nei periodi di transizione come l'adolescenza e la gravidanza.

Rappresenta un supporto concreto per potenziare quelle risorse personali per elaborare e trovare soluzioni ai propri conflitti. 

Sono necessari pochi incontri, in genere da 3 a 5, per comprendere e sviluppare le proprie potenzialità che faciliteranno poi quelle decisioni e quei cambiamenti a lungo rimandati che miglioreranno in breve tempo le relazioni con se stessi e con gli altri.

Richiedi informazioni

CAPTCHA

Invia una recensione per Karuna

CAPTCHA

Altri trattamenti che potrebbero interessarti


+39 389.42.04.929
Via Ippolito Nievo 141,
Ferrara (FE)
benesserezen@gmail.com
Informativa estesa sull'uso dei cookies