Tantra



Il Percorso "AMORE e TANTRA" che propone Anna Senatore, conosciuta a Ferrara con il nome di "Fata del Benessere" è dedicato alle coppie che desiderano approfondire la conoscenza di tutto ciò che è collegato alla sfera sessuale e sensuale, in perfetta armonia fra la Mente, il Corpo e lo Spirito.

Numerosi studi confermano che una sana attività sessuale ha immensi benefici sulla salute di ogni persona.
Ma quante persone sono realmente soddisfatte e gratificate sessualmente?

In quanti riescono a vivere
 con se stessi e con il proprio partner serenamente, una Vita intima serena e coinvolgente libera da condizionamenti e pregiudizi?

Purtroppo a causa di conflitti interiori e del vivere la propria personalità in modo frammentato, molte persone limitano la propria esistenza, compromettendo seriamente le
relazioni  di coppia. 

L'antica disciplina mistica ed esoterica del Cerimoniale Tantrico potrebbe essere per molti la risposta affinchè ogni individuo possa essere iniziato all'accettazione completa di sè e del vivere in modo fluido, contemplando la sessualità in un percorso di evoluzione personale e risveglio spirituale.


La Fata del Benessere, grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni e alla sua esperienza personale guiderà la coppia in un Percorso Tantra personalizzato.

Sia l'Uomo che la Donna intraprenderanno un meraviglioso viaggio interiore che consentirà loro il ritrovamento del proprio Essere Divino, riscoprendo  la  Kundalini  per fondersi l'uno nell'altra ritrovando l'Unità.

    La Fata del Benessere dopo un primo colloquio conoscitivo comprenderà quali siano le reali necessità dei singoli e i bisogni della coppia per poter valutare e stabilire quale percorso intraprendere. 

    Generalmente gli argomenti trattati e le esperienze pratiche si differenziano da coppia a coppia. 

    Nello specifico un concetto che è fondamentale apprendere per chi si avvicina al Tantrismo è legato alla comprensione che "Non siamo Esseri umani che vivono un' esperienza spirituale, ma Esseri spirituali che vivono un'esperienza umana".


          la cerimonia del tANTRA INSEGNA....
  •  Sessualità e Spiritualità
  •  Scoprire il Lingam e la Yoni
  • Riscoprire la Donna Dea
  • Risvegliare la Kundalini

La Fata del Benessere prima di aprendere l'antica disciplina del Cerimoniale Tantrico, suggerisce di partecipare al prossimo Workshop "AMORE e TANTRA" dedicato alle coppie.
*Per coloro che decideranno di intraprendere un Percorso Personalizzato la quota di partecipazione sarà considerata un acconto.

Prossimo Evento
Sabato 16 Gennaio 2016 dalle 19 alle 21
Via Ippolito Nievo 141 FERRARA
Quota di partecipazione   € 50*


Per ulteriori 
informazioni e iscrizioni
Anna Senatore 
Cell.
389 420 49 29
benesserezen@gmail.com