Recensioni

6 Novembre 2018
Mirko Ha scritto:
Sin dal contatto telefonico ho intuito una grande professionalita' di Anna , confermata anche dopo il primo incontro , Essendo un veterano di questi massaggi , posso confermare che l'atmosfera , l'armonia e la complicita' che si crea in questo percorso e' difficilmente immaginabile .... Ci si sente avvolti in un limbo e trasportati in un'altra dimensione , fuori da tutti e tutto , come se si fosse ovattati dal mondo esterno. La sensazione di ottimismo e serenita' che il post massaggio trasmette , ce lo si ritrova x tutta la settimana. Sicuramente super consigliato !!!


 

31 Ottobre 2018
Fabrizio Ha scritto:
Sono ritornato da Anna per fare un nuovo trattamento zen. E’ stato un massaggio diverso dal precedente, più vigoroso, più deciso, ha utilizzato anche dei cuscinetti caldi per scaldare le mie mani e i miei piedi freddi che mi hanno dato una piacevole sensazione di tepore. Durante il massaggio mi sono rilassato molto, mi sono sentito completamente in pace, tutti i pensieri svaniti per un attimo, la stanchezza sparita. Alla fine mi ha offerto una tisana e mi ha rivelato che in realtà era una variante del trattamento zen che si chiama Aster. Ancora una volta Anna ha saputo stupire. Consiglio a tutti di provare, ne vale davvero la pena.


 

1 Ottobre 2018
Franco Ha scritto:
Sono Franco, di nome e di fatto. Ho da poco compiuto 50 anni e me li sento tutti addosso. Ma se li porti benissimo! Mi dicono... il guaio è che non so dove portarli! Mi sento perplesso demotivato stanco, ho perso l’entusiasmo ogni cosa, per lo sport, per il lavoro, per la famiglia (i figli sono grandi..), mia moglie non riesce più a risvegliare la mia libidine, dopo 30 di vita assieme, tanti alti e bassi. Ultimamente soprattutto bassi. Ho trovato il sito di Anna una domenica mattina di ozio, di noia. Foto accattivanti, ma non indecenti, ma, tanto poi sarà tutto finto... comunque alla fine la curiosità ebbe il sopravvento e la settimana successiva ero a Ferrara a suonare al campanello di un palazzo signorile. Anna è anche più bella, più vera che nelle sue foto. Occhi chiari che sorridono mentre facciamo le presentazioni. Io tendo la mano, lei invece mi abbraccia, sento il suo profumo naturale, il suo calore. Io sono imbarazzato, lei cerca di sciogliermi, di mettermi a mio agio. Mi accompagna in uno studio, mi lascia un telo e mi dice, via tutto, telefonino, pensieri, indumenti, pancia in giù. Quando torna io sono pronto, coperto solo dal telo. Mi parla, mi tocca, decontrae i muscoli del collo, delle spalle, l’olio è tiepido e quando goccia a goccia raggiunge la mia schiena sento qualcosa che in me si risveglia. Le sue mani plasmano, accarezzano, si muovono su di me con una sapienza antica, le sue dita esplorano e si spingono dove non avrei immaginato, lei capisce dalle mie reazioni se il trattamento è positivo, il risultato è tangibile, visibile. Dopo un’ora io sono un’altro, Anna mi sorride in silenzio mentre mi porge una tazza di tè verde. C’è molto da fare, se vuoi tornare te stesso e sorridere al sole, mi dice guardandomi negli occhi. Appuntamento fra 7 giorni. Quella sera ho portato fuori a cena mia moglie, l’ho baciata dappertutto come non facevo da tempo e abbiamo fatto l’amore. Ma cosa ti succede, mi ha chiesto poi, con un sorriso languido mentre ancora la mia mano la cercava. Allora lei si è girata mostrandomi la nuca e la discesa della schiena...


 

13 Agosto 2018
Cristian Ha scritto:
Bhe... quello che posso scrivere è pari all 1% di quello che il massaggio ti riesce trasmettere..posto molto accogliente e molto pulito ideale per un pò di relax per ognino di noi. Consiglio di provare l esperienza visto che fuori c è molta gente improvvisata...alla prossima ciao!


 

1 Agosto 2018
Antonio Ha scritto:
Sono arrivato ad Anna in un momento della mia esistenza nel quale era necessario che riprendessi in mano le redini della mia vita riscoprendomi nelle mie qualità sepolte in anni di cenere accumulata. Ho contattato Anna perché tra le specialità praticate come specialista olidtica prevedeva il massaggio Kundalini, capace di far emergere dal proprio essere l'energia primordiale che dà la vita e riporta alla vita. In Anna ho trovato una operatrice seria, capace di seguirmi e aiutarmi in un percorso che se vissuto con impegno e attenzione, attraversa momenti dolorosi e drammatici che portano però ad una liberazione giosa ed una maggiore comprensione. Sono arrivato ad Anna dopo una ricerca non facile; molti operatori non seri, nascondono sotto alla proposta di un massaggio Kundalini prestazioni e cose che nulla hanno a che fare con un massaggio Kundalini fatto da una operatrice seria come lei. L'attivazione dell'energia primordiale che da la vita, è un viaggio meraviglioso e serio. Consiglio quindi Anna a chiunque si sentirà di avvicinarsi a questo percorso con serietà e senza secondi fini che nulla hanno a che vedere con questo viaggio che unisce anima e corpo.


 

30 Gennaio 2018
Enrico Ra Ha scritto:
Che dire...già al telefono su capisce che professionalmente è molto preparata ed io su suo suggerimento ho scelto il massaggio zen. Ve lo consiglio perché fa stare bene prima con gli esercizi, durante e dopo la leggerezza e ottimismo dura quasi una settimana!


 

 

Lascia la tua Recensione o Richiedi Informazioni

Nome: Campo obbligatorio.
Email: Campo obbligatorio.
Telefono:
Oggetto:
Messaggio: Campo obbligatorio.
Codice Captcha: Campo obbligatorio.
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali