Mauro 04-10-2017

Ho contattato Anna una donna speciale per un percorso di crescita interiore e tantra kundalini per la prima volta mi ha fatto il messaggio zen con olio caldo e alla fine una molto buona in preparazione di un percorso interiore la fata è molto semplice ti mette a tuo agio ti insegna segreti di vita mi sento molto meglio una esperienza da fare a me è servita ci torno mauro

Mariella 04-12-2015 (63)

Ho frequentato il corso base Zen ad ottobre.. è stata un esperienza bellissima...il masaggio Zen è unico..lo confermano le mie clienti ... tutto questo grazie ad Anna. ..Sei una bravissima insegnante...di nuovo grazie ...per tutto quello che ci hai insegnato....

Laura 15-04-2016

Esperienza positiva. Cercavo proprio un luogo sacro per ritagliarmi una pausa di benessere,ho fatto un ciclo di massaggi zen e sono molto soddisfatta.

Francesca da Rovigo 26-05-2016

Ho voluto provare il massaggio Zen e ammetto che sia molto più caro rispetto alla media.... però sia durante che dopo almeno io ho provato sensazioni di rinascita e di sentirmi felice senza motivo!

mirco 24-05-2017

Consiglio Massaggio Zen per la forza del massaggio che riesce a rilassare tutti i muscoli, in particolare il collo, le spalle, le braccia, la pianta delle mani e dei piedi. E' possibile e doveroso farsi la doccia prima di iniziare il massaggio per assorbire poi meglio le essenze dell'olio utilizzato durante il massaggio. Da provare

Enrico Ra 30-01-2018

Che dire...già al telefono su capisce che professionalmente è molto preparata ed io su suo suggerimento ho scelto il massaggio zen. Ve lo consiglio perché fa stare bene prima con gli esercizi, durante e dopo la leggerezza e ottimismo dura quasi una settimana!

Emma Bologna 14-11-2016

Sono molto soddisfatta per aver provato il massaggio zen. Ho ricevuto da un'amica un coupon regalo e finalmente sono riuscita ad abbandonarmi e a rigenerarmi come mai prima. la sensazione di benessere e leggerezza mi ha accompagnata tutto il weekend. Grazie Fata da Emma

Moira 15-07-2016

Ho provato il massaggio Zen e finalmente Mi sono sentita alleggerita da pensieri e tensioni muscolari.Davvero molto brava e preparata lo consiglio a chi sta cercando non solo un massaggio ma un luogo dove ritirarsi per rigenerare corpo e mente.

Gisella G. 07-06-2016

Ieri ho fatto il primo trattamento zen e ho notato subito un grande beneficio che partiva dalle dita dei piedi con la leggerezza alle gambe. ho apprezzato molto la lentezza dei suoi movimenti e la sua presenza che sembrava ovunque nella stanza. Per me è stata una esperienza molto vicina alla meditazione dal punto di vista mentale e una coccola fisica e un benessere interiore che mi porto ancora oggi. Sono molto soddisfatta e ritornerò appena possibile.

Marzia


grazie infinite per aver ricevuto questo massaggio speciale... Il percorso individuale  mi è stato di grande  supporto e aver risvegliato i imiei sensi, di riconoscere in me una donna meravigliosa e la mia luce interiore che si era spenta ora sta brillando...
... L'Universo ascolta sempre le nostre richieste, siamo noi che spesso siamo impegnati a fare altro e perdiamo le occasioni per vivere meglio.
Grazie di cuore Anna.
 

Fabio 20-05-2017

Cara Anna ti ringrazio molto per il percorso kundalini di cui ho potuto beneficiare in queste settimane di Maggio 2017; è stato particolarmente positivo l'intero ciclo ricevuto (n.3 massaggi kundalini). Difatti oltre al benessere mentale e fisico, mi hai saputo elargire serenità.
Ogni massaggio peraltro è stato differente e non uguale ai precedenti, pieno di sorprese.
Sicuramente è l'inizio di un percorso in cui le nostre due anime si andranno nuovamente a incontrare.
A presto.

marianna 18-02-2018

E' stata bellissima questa esperienza,ogni trattamento in queste settimane ha portato alla luce emozioni e riflessioni che mi stanno aiutando a vedere la mia parte bella e mi sento in armonia con me stessa e le persone a cui voglio bene. Oggi poi non è stata una giornata facile e sono arrivata da lei a pezzi.  Già appena sono entrata mi sono sentita meglio perchè sentirsi accolta con amore e comprensione non è facile da incontrare nel mondo terapeutico. Oggi invece Anna  mi ha posizionato anche delle pietre cristalline sul mio corpo e il risultato è stato di pace e di sollievo da un'ansia che non mi faceva respirare!
GRAZIE Anna

"girasole nel sole" 15-12-2016

La prossima settimana faremo il nostro ultimo trattamento che chiude il bellissimo percorso karmico che abbiamo fatto insieme. Volevo semplicemente lasciare tutta la mia riconoscenza per essere stata fonte di conoscenza e grande maestra nel mostrarmi la strada per raggiungere questo stato di benessere che mi sembrava solo 2 mesi fa un lontano miraggio. grazie per tutto ciò che hai saputo trasmettermi e donarmi con infinita dedizione e amore sebbene talvolta la severità e la tua rigidità sono state necessarie per ottenere un risultato eccezionale! ti auguro buone vacanze e tanta felicità a te e famiglia.

Luca.P

Dopo una meravigliosa esperienza vissuta con il massaggio Zen Sono ritornato da Anna per una nuova esperienza che mi ha aperto l'anima e il cuore" il percorso del Karma "sensazioni che non le puoi descrivere ma solo viverle .lo consiglio a tutte le persone che vogliono vivere in armonia equilibrio e amore la propria vita ,sono riuscito a cambiare il rapporto con il cibo il rapporto con il prossimo ma soprattutto con me stesso Grazie Anna Sei come un bellissimo fiore in un prato verde .....presto ritornerò per una nuova esperienza.


Federico 06-05-2016

Esperienza intensa. Inizialmente un senso di grande abbandono e relax poi ho iniziato a "viaggiare" come se stessi galleggiando nello spazio!!Ho portato con me questa sensazione di gioia e di pace non spiegabile razionalmente e come mi ha suggerito Anna ho assecondato questo fluire anche nei giorni successivi. Anche se ho fatto solo una seduta i risultati iniziali lasciano ben sperare,sono molto soddisfatto.

M.L. 20-03-2016

Anna è un insegnante di Vita non solo di Massaggio e suggerisco il corso zen a tutti quelli che vogliono capire cosa significa vivere zen.
io sono gia diversi mesi che pratico e ho avuto risultati sorprendenti sia bel lavoro che nel privato.

Luca 17-04-2017

Ringrazio di cuore Anna per avermi permesso di intraprendere un percorso di apprendimento come massaggiatore Kundalini, per me questa e' stata una esperienza oltre ogni mia aspettativa sul piano umano e sensoriale, mi ha permesso un rapporto
piu' autentico con me stesso tramite il contatto con il corpo e di sentire viva l'unione con l'universo, dandomi molta serenita' e attenzione al momento presente del qui ed ora.
Ringrazio anche i compagni di corso e in particolare Marina che ha saputo con dolcezza accogliere anche alcune mie resistenze che poi si sono dissolte tramite l'affidamento e questo mi ha permesso di sperimentare questo magnifico viaggio ricco di gratitudine e di Amore per il Divino che e' in ognuno di noi

Moreno 22-09-2017

Con grande gioia voglio esprimere la mia immensa soddisfazione dopo aver compiuto il percorso kundalini.
Un percorso eseguito con grande professionalita', esperienza e dolcezza.
Voglio ringraziare la Fata del benessere che con questo percorso ha saputo valorizzare e dare un senso al mio essere, rigenerandomi completamente.
Da ripetere assolutamente.
Grazie di esistere...a presto.

Marzia


grazie infinite per aver ricevuto questo massaggio speciale... Il percorso individuale  mi è stato di grande  supporto e aver risvegliato i imiei sensi, di riconoscere in me una donna meravigliosa e la mia luce interiore che si era spenta ora sta brillando...
... L'Universo ascolta sempre le nostre richieste, siamo noi che spesso siamo impegnati a fare altro e perdiamo le occasioni per vivere meglio.
Grazie di cuore Anna.
 

Luisa 23-09-2017

Voglio ringraziare pubblicamente la Fata del benessere da parte mia e di mio marito perche' da quando ho seguito il suo percorso Kundalini, la mia vita e' migliorata. Mi sento molto piu' energica in tutto ed ho acquistato una positivita' anche a carattere sessuale.Voglio ringraziarla anche per avermi fatto partecipe dei suoi seminari facendomi capire gli aspetti della vita e della salute.
Grazie di nuovo, sei Fantastica.

Marino 22-09-2017

Quello che ho provato ieri, non so se riesco a trasmetterlo in parole ma vi garantisco che e' assolutamente da provare.
Sono stato dalla Fata del benessere ed ho praticato un percorso per me, fino a ieri, sconosciuto...il Kundalini.
Io sono molto scettico su certi trattamenti, ne ho provati di vari ma sempre scontento....tranne ieri.
La Fata del benessere con la sua gentilezza, esperienza, competenza e professionalita',e' riuscita a darmi quella carica di energia positiva che avevo perso da tempo.
Comunque potrei scrivere ancora a lungo e mille parole ma non riuscirei mai a trasmettere a voi che leggete le mie senzazioni, bisogna solo provare.
Grazie Fata, sei Unica.

Sam 09-10-2016

Ciao, sto facendo il percorso Kundalini e posso dire che Anna è una donna molto gentile, professionale e disponible, ti mette subito a tuo agio. Con lei oltre il benificio a livello energetico e fisico che si sente in modo concreto, ti aiuta a guardare la vita in una prospettiva diversa, a precepire ogni giorno in modo piu intenso e profondo. è una esperienza che veramente ti lascia il segno. Sono veramente felice di conoscerla. Grazie mille Anna.

Virginia 11-02-2016

Ho frequentato un corso tantra e ho intuito alcuni aspetti della mia personalità che mi limitavano nell'essere me stessa...grazie ad Anna ho risvegliato la Dea che si era addormentata molti anni fa... Averla incontrata prima!!!Grazie grazie e ancora grazie di tutto cuore :-)

Anonimo 02-02-2016

Dopo aver partecipato all incontro di gruppo a gennaio ho deciso di provate il tantra. La mia esperienza è statA molto pisitiva perché Mi sono sentita accolta e protetta.
Penso che sia un massaggio dell'anima a mio avviso riesce a ridarti speranza e fiducia in te stessa e nella vita.

Marilena 02-02-2016

Dopo aver partecipato all incontro di gruppo a gennaio ho deciso di provate il tantra. La mia esperienza è stata molto positiva perché Mi sono sentita accolta e protetta.
Penso che sia un massaggio dell'anima a mio avviso riesce a ridarti speranza e fiducia in te stessa e nella vita.

GIOVANNI 10-05-2016

Suggerisco di provare a fare una seduta di tantra per comprendere che la sessualità e la spiritualità appartengono alla stessa matrice. INCREDIBILE MA VERO!!!

Sergio

E' stato molto efficace. Pratico sport e ho ricevuto un grande beneficio soprattutto sulle gambe e sulle cosce.
Nel complesso posso affermare che è un massaggio completo.


Sergio 03-09-2015

E' stato molto efficace. Pratico sport e ho ricevuto un grande beneficio soprattutto sulle gambe e sulle cosce.
Nel complesso posso affermare che è un massaggio completo.

Anonimo 29-01-2016

@Anonimo,
Una situazione molto rilassante...mi sono sentito subito a mioMassaggio-Svedese.html agio. Anna è veramente in gamba...non ti forza e tutto quello che succede è assolutamente naturale. Spero sinceramente di poter proseguire l'esperienza. Grazie di cuore

Roberta 20-07-2016

Ho provato il massaggio antistress e so i molto soddisfatta. La sensazione è stata com è quella di galleggiare nell'acqua e trovare pace e silenzio.

Matteo 26-03-2016

Ho provato oggi per la prima volta un massaggio anti-stress con Anna ed è stato un piacevolissimo momento di distacco dalla realtà e dal mondo esterno. Anna è molto accogliente e ha usato anche altre tecniche di massaggio in base al suo sentire e alle mie esigenze. Sicuramente ci tornerò!

Veronica 09-10-2015

Confermo è stato molto rilassante questo massaggio lei è semplicemente adorabile.
Molto brava e professionale e con una luce negli occhi da farmi sentire protetta e al sicuro,non saprei descrivere esattamente ma è stato come sentirmi piccola e coccolata.

Lorenzo 29-07-2015

Con Anna ero al debutto. Accoglienza calda e solare, Anna è sorridente e subito ti mette a tuo agio. Il massaggio? Ho deciso per l’antistress, circa un’ora di assoluto relax e coccole, il miglior massaggio che abbia mai fatto. Certamente da provare di nuovo.

Gisella 22-06-2015

Anna ha la capacità di farti sentire totalmente presente e rilassata e questa tecnica l'ho sperimentata per circa 2 mesi 1 volta a settimana con risultati eccezionali soprattutto per aver liberato la mia mente da pensieri costanti e ripetitivi e migliorando l'insonnia di cui avevo iniziato a soffrire.

Matteo 26-03-2016 (279)

Ho provato oggi per la prima volta un massaggio anti-stress con Anna ed è stato un piacevolissimo momento di distacco dalla realtà e dal mondo esterno. Anna è molto accogliente e ha usato anche altre tecniche di massaggio in base al suo sentire e alle mie esigenze. Sicuramente ci tornerò!

Elisa 21-10-2015

Conosco la fata del benessere da oltre 1 anno e la scorsa settimana ho voluto sperimentato. Mi sono sentita leggerà e rigenerata anche nei giorni successivi. Ancora oggi mi sento rilassata anche se preferisco ricevere il massaggio Zen fatto a terra. Comunque per chi è abiyuato sul lettino è sicuramente da provare, non ci sono paragoni. :)

Mattia@Rovigo 05-07-2017

Confermo tutto!! E' DA PROVARE NON AGGIUNGO ALTRO
Mattia Rovigo

Luca Vicenza 02-07-2017

Da provare assolutamente è diverso dagli altri, è soprattutto diverso il finale del massaggio per essere stato avvolto nel lenzuolo e dondolato nella posizione rannicchiata non lo avevo mai sperimentato!

Giorgina 19-05-2017

Fantastico!!! mi sento benissimo mille volte lo rifarei ancora!!!
o provato un senso di libertà e di amore, come se le mani siano riuscite ad arrivare alla mia anima. grazie fata del benessere sei proprio una fata dalle mani di fata!!

Marco Ferrara 03-03-2017

Ho fatto un massaggio semplicemente stupendo.
Anna è una persona speciale grande professionista, vera competenza ma anche tanto amore e dolcezza.
È una esperienza che ti fa ritrovare te stesso che ti porta al primo posto nella scala dei valori.

Mauro 22-09-2016

Un massaggio stupendo, mi sono completamente rilassato.
Era da molto tempo che i massaggi non mi davano questa pace.

Gioia 16-09-2016

L emozione piu' grande che mi accompagna ancora a distanza di giorni è quella di aver sentito dolcezza e tenerezza in un continuo abbraccio culminato nel sentirmi cullata come se fossi ritornata nelle braccia di mia mamma. Questo massaggio coccola l'anima.
Sono molto soddisfatta e ritornerò presto.

Paolo 02-05-2016

Che meraviglia di sensazioni che trasmette questo massaggio...il tutto contornato dalle dolci mano della data...le mani di muovono come se fossero onde del mare sul corpo...provatelo,regalarvi un sogno!

Anonimo 09-03-2016

Un massaggio avvolgente ,caldo,sensitivo tutto in un insieme di emozioni..bisogna provarlo per capire..sempre professionale, seria, cortese un insieme di cose che ne fanno una gran persona..!

Flavio 07-03-2016

Da provare!!!!!
Non ci sono paragoni è il top dei top!!!!!


sam 29-09-2015

La fata ti fa rinascere, trasmette spensieratezza e amore, ambiente molto accogliente sembrava di esser a casa mia.
Lei ha quel qualcosa che altri non sanno darti, al piu presto ritornerò a trovarla. Complimenti e bravissima!

Stefania 30-01-2015

Ho provato il massaggio emozionale della California....e non ci sono parole sufficientemente esaustive per descrivere quanto possa far star bene sentirsi cullati e coccolati. Da provare!! Lo consiglio soprattutto a chi ama il mare.

Mariachiara 14-10-2015

Ilpercorso fatto mi ha aiutato a superare un momento di grande difficoltà. avevo già provato altrove ma senza risultati.
Lei non usa solo l' energia del reiki ma anche le parole. Mi sento fortunata ad averla conosciuta.

Lucia 08-06-2017

Sono ritornata ancora nel giro di qualche mese perchè ne sentivo il bisogno e ogni volta mi sento rigenerata.
Vi invito a provarlo!!!
Lucia

Anonimo 01-08-2017

Grazieeee Anna magnifica esperienza

AleChi?♡ 27-05-2017

Ho già messo altri commenti, ma più tempo passo con Anna e più c'è da raccontare. In quattro mesi , camminando insieme a lei, con la sua giuda, e i suoi insegnamenti sono letteralmente rinata. Ho frequentato il corso massaggio zen, come già scritto, ho da poco avuto l'onore di ricevere da lei l'iniziazione Reiki, ho fatto un breve percorso conoscendo e praticando il massaggio kundalini , partecipo ad ogni suo evento e conferenza. Anna ha tirato fuori il meglio di me. Sta risvegliando la Dea che è in me. Oltre ai corsi continuo a studiare, a documentarmi perché non sono mai sazia del suo antico sapere, e sempre grazie a lei sto prendendo consapevolezza anche del mio antico sapere. Lavoro con i trattamenti zen che mi stanno dando tantissime soddisfazioni, ho conosciuto tante persone e da qualche mese ho tanti amici in più, amici speciali, lei in primis. Anna ha portato ancora più luce nella mia vita. Consiglio a tutti e non smetterò mai di farlo di seguire Anna, provare ogni suo trattamento, ascoltare ogni sua conferenza. Sono tutti doni preziosi. E le cose preziose vanno maneggiate con cura♡ e in lei ho trovato davvero tanto.

MICHELA 15-03-2016 (162)

IL REICKI MI HA AIUTATO MOLTO A SBLOCCARE UNA SITUAZIONE EMOTIVA ANCHE SE ANNA è STATA BRAVA AD ABINARE ALTRE TECNICHE E MASSAGGI. IN 2 MESI MI SENTO UN'ALTRA PERSONA CON TANTA VOGLIA DI VIVERE E AMARE. GRAZIE

Marzia 16-06-2017

Trattamento Reiki a 4 Mani.Bellissima esperienza.
L'Energia è tutto.
È quella che ci unisce.
Il dare ed il ricevete si confondono e a fine serata stiamo meglio tutti. Più ricchi per averla ricevuta e più ricchi per averla donata. Un grazie affettuoso ad Anna Senatore per l'invito e per la sua generosità.

marianna 18-02-2018

E' stata bellissima questa esperienza,ogni trattamento in queste settimane ha portato alla luce emozioni e riflessioni che mi stanno aiutando a vedere la mia parte bella e mi sento in armonia con me stessa e le persone a cui voglio bene. Oggi poi non è stata una giornata facile e sono arrivata da lei a pezzi.  Già appena sono entrata mi sono sentita meglio perchè sentirsi accolta con amore e comprensione non è facile da incontrare nel mondo terapeutico. Oggi invece Anna  mi ha posizionato anche delle pietre cristalline sul mio corpo e il risultato è stato di pace e di sollievo da un'ansia che non mi faceva respirare!
GRAZIE Anna

Michele 07-04-2016

Il mio percorso non è stato facile purtroppo nella vita accadono eventi imprevisti ma aver conosciuto Anna e fare questo viaggio per capire me stessa prima di ogni altra cosa è stato fondamentale per affrontare la vita di tutti i giorni dando un senso e prospettive del tutto diverse.

Martina Callegari 28-07-2016

Consiglio anche io di conoscere Anna e mettere alla prova le sue capacità che vanno ben oltre il massaggio,io penso che sia la sua energia è la sua energia e in ogni seduta succede qualcosa di straordinario.lei riesce a capire ogni volta cosa provavo e le visualizzazioni abbiamol fatto sono state molto efficaci, così come gli esercizi di respirazione e altre cose che dovevo fare a casa ogni giorno... e oggi è stato l'ultimo appuntamento dopo oltre 6 mesi di lavoro sono riuscita a liberarmi di ricordi pesanti, a perdonarmi e a perdonare. io che che non vivevo ma sopravvivevo, ho riscoperto cosa significa vivere la vita! Martina

A.m. 18-12-2016

Cara Anna riconosco in te la magia di una fata. Non ti conoscevo ma sapevo di potermi fidare e in poche sedute sei riuscita a fare quello che in molti mesi anche la medicina aveva perso la speranza. Sarò per sempre ogni giorno della mia vita riconoscente al tuo grande sapere e non aggiungo altro.
Con immensa gratitudine A.M.

Giusi 31-03-2017

Carissima Fata Anna giunga a te il mio sincero e immenso GRAZIE infinitamente GRAZIE per avermi guidato come un faro nel buio burrascoso del mio mare in tempesta.Giusi

Fata del Benessere 31-03-2016

Cara Tiziana,
Ho notato.... ;-) va bene così!!! Grazie per i tuoi feedback accurati e profondi.
Fa riflettere la tua percezione del silenzio interiore...nel caos della quotidianità familiare.
Sembra quasi che attraverso la Tecnica Metamorfica stai vivendo uno "stato Zen". :-)
A domani

Manu68 13-06-2015

Non pensavo questo tipo di massaggio fosse così rilassante e che riuscisse a darmi come una scossa capace di risvegliarmi e mettere in pratica quei progetti a lungo accantonati. Grazie davvero ti farò tanta pubblicità.
Manu

Federico 07-07-2015

ho percepito fin da subito una sensazione di leggerezza e pace.
Grazie

Cinzia 29-07-2015

Un massaggio bellissimo! Davvero delicato ed efficace. Un'esperienza molto positiva.

Paola 05-08-2015

Un ringraziamento speciale alla mia dolcissima fata che mi ha aiutato a scoprire le mie risorse e riportare equilibrio in un momento molto stressato della mia esistenza su più fronti. Suggerisco questa esperienza anche per riuscire a recuperare le ore di sonno perse!

Valentina 19-08-2015

Oggi ho finito un percorso di 6 trattamenti.
Sono in un periodo di grandi cambiamento soprattutto in campo lavorativo. Ringrazio di cuore la fata del benessere per il suo supporto che è andato al di là dei singoli trattamenti.Questi ultimi 2mesi mi hanno permesso di affrontare con serenità lo stress e mi hanno aiutata a staccare la spina e a rigenerarmi dalla mancanza di sonno soprattutto.

Stefano 11-09-2015

Un massaggio particolare che riesce a mettere in armonia corpo e mente. Mi ha lasciato una grande sensazione di pace e di benessere. Grazie fata!!

Alessia 16-09-2015

Grazie mille perchè mi sono liberata in 1 ora di pensieri e ansia che avevo accumulato da mesi. La sensazione di leggerezza alle gambe e alla testa la porto ancora con me.

Lara 29-09-2015

Ringrazio le farfalle che mi hanno portato da te e ringrazio te perché non finisci mai di imparare e trasmettere la tua conoscenza. Sei proprio un anima luminosa che illumina e guida.
Grazie

Loretta 14-10-2015

ho ricevuto 3 trattamenti a distanza settemanali e ricordo che mi sono sentita soprattutto riposata ma nessunbeneficio in particolare. A distanza di 4 mesi posso affermare che in me qualcosa si è modificato, hocambiato alcuni atteggiamenti nei confronti di alcune situazioni che prima non riuscivo a gestire bene. Ora mi sembra perfettamente normale reagire a quelle situazioni che per anni mi facevano soffrire e ora posso affermare che sono quella che sono accettandomi e facendomi accettare da chi mi sta vicino senza farmi problemi o sensi di colpa. Grazie di cuore Anna e GRAZIE METAMORFICA.
Loretta

giopvi 09-01-2016

tramite un'amica sono arrivata a conoscere la fata Anna e poichè stato attraversando un momento delicato ho deciso di intraprendere un percorso che mi è stato molto utile perchè mi ha ridato la voglia di vivere e prendere in mano la mia vita.ora mi sento di essere me stessa e mi interessa poco il giudizio degli altri. grazie davvero perchè è stato tutto molto naturale come avevi detto tu.grazie

tiziana 24-03-2016

Il massaggio metamorfico arriva dove non ti accorgi di essere toccata, nelle corde profonde del nostro essere. Primo incontro con Anna, sensazioni di grande accoglienza e la percezione forte di sentirmi contenuta in un caldo e protettivo abbraccio. Nell'immediato riporto che visualizzo e mi sento come un bambino nell'abbraccio della mamma. Se potessimo sperimentare tutti questo sentire credo non avremmo più il coraggio di negare un abbraccio ad un bambino che lo chiede, mai più. Nei giorni a seguire manifesto alcuni malesseri quali leggera emicrania, una congiuntivite che parte dall'occhio sinistro e poi passa al destro, in forma molto leggera. Lo registro, credo sempre che il corpo ci dica delle cose, specie quando sta accadendo qualcosa di grande. Riprendo il tocco ricevuto più volte, lo ricordo insieme al mio bambino nei momenti calmi e silenziosi. E domani il viaggio riprende. Puntualu, ci saremo, Anna. Grazie

Anonimo 27-03-2016

@tiziana,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Sono felice di accompagnarvi in questo meraviglioso viaggio.
Grazie per la fiducia

Oriana 30-03-2016

Io avevo già sperimentato il reiki ma questa energia della tecnica metamorfica è molto più forte e da un grande senso di protezione.
Dopo 2 sedute non ho avuto risvegli notturni e la mia quotidianità ha già beneficiato.non posso che migliorare. Grazie di ❤

tiziana 31-03-2016 (130)

Dopo il secondo incontro, sento che il movimento del mio andare, del mio fare e del mio pensiero cercano di lavorare insieme e di collaborare al benessere del mio esistere. Quando il mio cammino si fa pesante e mi sento affaticata, le mie mani provano a recuperare il piacere di un fare creativo e benefico (dal colorare insieme alle bambine con concentrazione, al giardinaggio con la gioia di toccare la terra, alle carezze e agli sfioramenti sui corpi delle mie figlie) e quando anch'esse mi risultano dolenti e stanche allora il mio pensiero si ferma sugli alberi, sul mattino appena cominciato, sul silenzio della campagna e suoi suoni della natura. E allora sento che tutto fluisce, tutto scorre, in un lento ma percepibile moto vitale. Sento che posso stare nella vivacità del caos della mia famiglia tenendo dentro tutto il silenzio di cui abbisogno per continuare questo viaggio con le mani sul ventre di vita. Tutto può stare, tutto ritorna alla vita. Come un funambolo posso stare in equilibrio e godere di tutto ciò che ho, che vedo, che sento, che percepisco: dei miei passi, dei miei movimenti, dei miei pensieri. Grazie

Federico 06-05-2016

Esperienza intensa. Inizialmente un senso di grande abbandono e relax poi ho iniziato a "viaggiare" come se stessi galleggiando nello spazio!!Ho portato con me questa sensazione di gioia e di pace non spiegabile razionalmente e come mi ha suggerito Anna ho assecondato questo fluire anche nei giorni successivi. Anche se ho fatto solo una seduta i risultati iniziali lasciano ben sperare,sono molto soddisfatto.

Angela Forte 16-05-2016

Salve a tutti!
Dopo un ciclo di 8 sedute posso affermare che entri in contatto con il tuo se superiore! !!riesci a capire cosa non funziona nella tua vita con maggior chiarezza e cosa incredibile tu fai quello che è giusto fare senza senso di colpa metti in atto delle strategie e come per magia cambi in meglio liberanditi dei tuoi limiti. Non succede tutto con un click ma a me è successo che da quando ho iniziato circa 3 mesi fa ho cominciato a dire e a fare cose diverse. Piccole cose che hanno messo in moto meccanismi diversi. Non può essere una coincidenza!!!

Micaela 17-05-2016

Anna scusami se pubblico in ritardo il mio grazie...Sto cominciando a sentire in modo molto forte i benefici della metamorfica un momento straordinario di presa di coscienza di me stessa e dei miei obiettivi. Cominciare a prendere in mano la propria vita è molto complicato, uscire dalla nostra comfort zone spesso difficile..Ma come diceva diceva Albert Einstein "Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi", Grazie Anna che mi hai dato il LA per cominciare a fare cose diverse per ottenere la mia armonia e smettere di suonare la musica degli altri.

Federica 27-05-2016

AMi piace molto sperimentare e con Anna ho avuto il piacere di provare differenti massaggi e la tecnica metamorfica...che più di tutte è riuscita a tirare fuori il meglio di me e in particolare a farmi riconoscere quei talenti artistici che ho rinnegato per anni e che ora ho deciso di esprimere. 
Per tutto questo e per il supporto che la fata mi ha sempre dato nei momenti più critici posso consigliare a chi non la conosce di provare almeno una volta per scoprire che le fate esistono ancora!!!

Luca 29-05-2016

Ogni volta che vado è come fare 1ora di meditazione, il mio corpo si riposa esi rigenera mentre io viaggio in dimensioni astrali e colgo immagini e messaggi che poi mi accompagnano nei giorni successivi.questa tecnica a me ha permesso in pochi mesi di capire meglio chi sono e quali sono le mie potenzialità,sono solo all'inizio ma sono pienamente soddisfatto dai benefici sebbene i costi non siano economici.

FatadelBenessere 16-06-2016

@tiziana,
carissima è un regalo che vivo anche io ogni volta. Ogni trattamento è diverso e le tue percezioni di volta in volta arricchiscono il mio apprendimento e la consapevolezza di quanto questa Tecnica sia meravigliosa nel mettere in contatto le persone con il loro Sè superiore. Vi aspetto con gioia....
Anna

Mamma Loris 30-09-2016

La fata del benessere ha seguito mio figlio in un percorso di 6 incontri e grazie a questo massaggio Loris ha avuto non solo benefici fisici perché era molto teso e aveva risvegli notturni ma si è mostrato nell ultimo mese in particolare meno scontroso limitando tantissimo i suoi eccessi di collera. Possano le mie parole e la mia testimonianza mostrare gratitudine su questa pagina e farvi avere fiducia in lei perché la merita proprio.

Enzo 02-10-2017

Consiglio di provare questo tocco leggero che fa stare subito bene e a me ha dato un rilassamento molto intenso come se avessi dormito per tante ore. io ho fatto già nel mese di settembre una serie ma appena avrò la possibilità sono pronta per continuare perchè Anna mi ha fatto proprio stare bene come dice il suo nome lei è una fata.

Luciano 20-10-2017

Ciao il mio nome e Luciano e dopo aver frequentato un corso di Metamorfica a a Milano ho deciso di proseguire con dei trattamenhi individuali e mi dono affidato senza indugio a Anna Senatore di Ferrara dove ho trovato comprensione sintonia e esperienza un vero toccasana per riequilibrare la propia vita e scoprire in modo naturale la nostra vera direzione nella vita.Grazie Anna.

Alessandra 23-11-2017

sono molto soddisfatta di aver conosciuto e intrapreso con la fata del benessere un percorso di conoscenza e consapevolezza che mi ha portato in solo 2 mesi a risultati eccezionali se ripenso ai miei conflitti e alle mie scelte rimandate da anni ... oggi è tutto più chiaro dentro di me.

tiziana 08-06-2016

Il percorso va avanti, il massaggio accompagna questa gestazione e questa creazione di vita, ne sono sempre meravigliata, sento il miracolo delle cose che accadono e si trasformano. E le mie domande stanno proprio lì, incontrando i miei stati d'animo altalenanti: dove sta il cambiamento? In quali sottili e profonde corde si attivano dei micro processi che porteranno poi alla percezione vera del mutamento avvenuto? Mi sembra di avere in mano uno strumento importante, ci ho creduto molto, l'idea del massaggio metamorfico mi ha accompagnata dalla prima gravidanza - quando una collega mi ha dato un foglio con la rappresentazione della tecnica - ed è rimasto lì, si è evoluto ed è ora nelle mie mani per poter riprendere sempre il filo e la conduzione dell'andare della mia anima in questo errante percorso di vita. A volte ne sento il potere forte, altre volte mi sembra che il lavoro sia più profondo e che io, con la mia frenetica vita, non riesca appieno a cogliere e me ne dispiaccio un po'. Ma so anche che le cose maturano al tempo giusto, avvengono quando è tempo che avvengano, tutto si compie con un senso. Rimane lo stato di abbandono durante il massaggio, sempre, forte, profondo. Io e la creatura ci troviamo in un'altra dimensione, la sento distendersi e la percezione che ho subito dopo è di un grande importante regalo. A venerdì. Ti aspettiamo, Anna.

Cristina Severin 24-05-2016

Sono sempre stata attratta dai cristalli e fare dei trattamenti è stata un esperienza incredibile perché sono riuscita a sentire le loro energie che vibravano sotto la mia pelle e arrivavano fino a piedi alle mani e alla testa!!!
Ringrazio i cristalli e la fata che ha saputo scegliere ogni volta quelli giusti per me.
Cristina

Monica72@ 26-05-2016

Salve a tuttii la mia esperienza è stata molto positiva perchè non è solo una semplice seduta con i cristalli ma una meditazione con massaggio finale, la vera chicca di questa meravigliosa esperienza. Da provare assolutamente!

Mariangela 20-07-2016

Conosco Anna da molti anni e in questo momenti particolare della mia vitami sono sentita attratta da queste meravigliose pietre e ho iniziato a fare anche trattamenti con i cristalli con grande sorpresa ho scoperto che hanno delle vibrazioni molto potenti e benefiche. Anna è bravissima nel capire quali usare e sono molto soddisfatta di questa esperienza.
Mariangela

Anna Prisco 03-05-2016

È ormai da dicembre che seguo un percorso con Anna. . E devo dire che è proprio una fata del benessere. ..grazie a lei sono riuscita a liberarmi dello "SCAFANDRO ".. con i massaggi. ..con i cristalli. ..con la bioenergetica mi sto liberando dalla prigione dell:ego che ci vuole legati attraverso la paura. ..esperienza veramente affascinante conoscere la parte più bella e profonda di noi stessi ....grazie Anna di cuore

Marzia 30-12-2016

Dopo un periodo di convalescenza, sono stata invitata da Anna Senatore a partecipare al 1° Bagno di Suoni condotto da lei. Avrebbe fatto un serie trattando i 4 Elementi: Acqua,Terra, Fuoco e Aria.
Lei non sapeva che ero convalescente al momento del suo invito ed io ringrazio Anna per aver ascoltato L'Universo e provveduto a ciò che avevo bisogno io in quello momento.
Con la sua generosità ha fatto in modo che io potessi essere presente in ogni appuntamento dei Bagno di Suoni.
Mi sentivo adormentata /spenta ed io so che fu dal 1° Bagni di Suoni che iniziai a risvegliarmi.
Le cose non sono ancora del tutto a posto ma stanno andando sempre in meglio.
Grazie Anna per la tua generosità , per aver aperto le porte del tuo tempio e per il tuo contributo per il mio risveglio.
Un abbraccio,
Marzia.
In Lack'ech

Marzia 30-10-2016

Bel abbinamento tra Gnomi, riti e il delizioso Bagno di Suoni che amo.
Il giorno dopo ci si senti una persona migliore.
Grazie a Giovanni Zavalloni per i suoi esclusivi racconti e riti.
Grazie a Anna Senatore per la sua ospitalità e generosità.
In Lack'ech
Marzia

Marzia 08-05-2016

Esperienza stupenda con il Bagno di Suoni. L'Elemento Terra...mi sono sentita un'albero fiorito. Le vibrazioni armoniche delle Campane Tibetane e del Gong, (che strumenti meravigliosi!) Mi hanno reso più felice, più forte e più gioiosa.
Ti ringrazio Anna per l'opportunità di vivere questa Meravigliosa Esperienza .
Namaste.

Alessandro 01-05-2016

Ho provato per la prima volta ieri il bagno di suoni, ed è stata una bella esperienza certamente da ripetere

Anonimo 16-10-2015

Ho partecipato al mio primo corso..devo dire entusiasmante x quanto riguarda il massaggio zen ma altrettanto quello che riguarda l'energia e la passione dell'insegnante...ne sono uscita arricchita spiritualmente e tecnicamente....un grazie di cuore a Anna e tutto il gruppo che mi ha accolto come fosse una famiglia.

Peter 18-10-2015

Io ed Anna ci conosciamo da circa un anno, e quando ho saputo di questo corso Zen non ho avuto dubbi circa la sua naturale ed innata capacità di trasmettere tutto il suo immenso sapere a noi partecipanti.
Ci insegna a guardarci dentro...a trovare le nostre emozioni più profonde...a trovare il nostro infinito amore...a donare quello che troviamo alla persona trattata...con delle carezze e sfioramenti carichi di amore quasi materno...fino ad illuminarla di luce splendente, anche nel grigio delle giornate più nebbiose.
Entrare nello studio è come l'ingresso di un luogo dove non serve guardare con gli occhi...non serve parlare con la bocca...Anna ti fa vivere l'emozione che sente l'anima quando vede spuntare la prima stella della notte...e ti insegna ad ascoltare l'anima del ricevente...come il cielo ascolta le storie delle stelle...

M.L. 20-03-2016

Anna è un insegnante di Vita non solo di Massaggio e suggerisco il corso zen a tutti quelli che vogliono capire cosa significa vivere zen.
io sono gia diversi mesi che pratico e ho avuto risultati sorprendenti sia bel lavoro che nel privato.

15 Ottobre2015 03-12-2015

Ho frequentato il Corso Base ed è stata una piacevolissima esperienza. Primo corso per quanto riguarda i massaggi, mi sono deciso più per curiosità che per necessità professionale. Mi è piaciuto il fatto di poter entrare nella filosofia Zen attraverso il massaggio, che non si esaurisce solo nella tecnica di come utilizzare le mani su un corpo, ma è una sinergia corpo-mente-spirito che lo fa diventare un trattamento veramente appagante tanto per chi lo riceve quanto per chi lo esegue. Claudio

Daniela 03-12-2015

Ho partecipato al mio primo corso..devo dire entusiasmante x quanto riguarda il massaggio zen ma altrettanto quello che riguarda l'energia e la passione dell'insegnante...ne sono uscita arricchita spiritualmente e tecnicamente....un grazie di cuore a Anna e tutto il gruppo che mi ha accolto come fosse una famiglia.
Daniela

Angela 15-07-2016

Ho ultimato il percorso completo e per me è stata una esperienza di risveglio e di consapevolezza non solo interiore ma della mia vita.Grazie alla maestra zen che è riuscita a farmi comprendere che attraverso le mani possiamo sentire e aiutare a far stare meglio chi si affida a me...è stato un corso di massaggio unico !!!LO CONSIGLIO!!!Angela

Mirka 10-10-2017

Sono felice di aver frequentato il corso base perché mi ha dato l'opportunità di vivere meglio con me stessa e dopo alcuni mesi anche se non sono specializzata nel massaggio uso il segreto del respiro e del vivere il presente nel qui e ora per vivere meglio con gli altri.
È migliorata la mia vita privata e familiare e forse un giorno continuerò a fare questo percorso per rompere le catene da un lavoro che non mi soddisfa. Grazie Anna per essere stata maestra di vita non solo del massaggio zen.

Luca.P. 01-03-2018

Dopo una meravigliosa esperienza vissuta con il massaggio Zen Sono ritornato da Anna per una nuova esperienza che mi ha aperto l'anima e il cuore" il percorso del Karma "sensazioni che non le puoi descrivere ma solo viverle .lo consiglio a tutte le persone che vogliono vivere in armonia equilibrio e amore la propria vita ,sono riuscito a cambiare il rapporto con il cibo il rapporto con il prossimo ma soprattutto con me stesso Grazie Anna Sei come un bellissimo fiore in un prato verde .....presto ritornerò per una nuova esperienza.

Anonimo 17-02-2018

Scenografia molto curata, ma che su di me ha poco appeal.
Quello che ho apprezzato è la qualità del massaggio, da capo a piedi, che mi ha svuotato completamente la testa, lasciandomi rilassata e serena.

M. grazia 02-02-2018

Il suo sorriso e i suoi abbracci, parlare con lei ti fanno stare bene anche senza fare il massaggio.Conosco Anna da molti anni e ogni volta che ritorno da lei mi sorprende per la sua immensa conoscenza e preparazione. Vi suggerisco di provare questa esperienza e di ricaricarvi di benessere.

Luca.P. 17-01-2018

Grazie a un amico ho conosciuto ANNA, una persona che non incontri facilmente nel quotidiano. Anna ti accoglie nel suo tempio curato nei particolari pulito e accogliente, la sua grande capacità comunicativa dolcezza e saggezza riescono farti sentire immediatamente a tuo agio. Anna grazie a passione professionalità e mani sapienti riesce a regalarti emozioni intense. Presto ritornerò........

Mario 13-11-2017

Appena entri senti un atmosfera magica, l'energia che trasmette e travolgente e ti fa stare bene. Da provare una volta nella Vita.. Grazie Anna

Monica 02-10-2017

Suggerisco questo massaggio per tutte le persone che vogliono un momento di benessere e di raccoglimento perchè quando arrivi da lei ti sembra già di conoscerla e io mi sono affidata completamente con il risultato di aver beneficiato fino ad oggi di una sensazione di leggerezza che non provavo da tempo.
Grazie Anna

Anonimo 11-08-2017

Da subito ho capito che Anna è una persona molto speciale. Ha saputo mettermi a mio agio con l'arte di sapermi ascoltare ed interpretare di conseguenza. Questa è stata la chiave per identificare il trattamento migliore per me. Grazie.

Anonimo 03-08-2017

Ho ricevuto un massaggio davvero speciale. Mi ha liberato dalle tensioni e donato tanto tanto amore da emozionarmi.
Grazie... Ne avevo davvero bisogno!

Michela 15-07-2017

Se volete provare un massaggio che vi lascia un ricordo che dura per giorni allora avete trovato la persona giusta. era da tempo che cercavo un posto come questo.
Michela

Mirco 24-05-2017

Consiglio Massaggio Zen per tornare in forma straordinaria con il massaggio al collo e alla testa, lo stratching ai bracci e alle spalle e alle gambe. Via Ippolito Nievo è facile da raggiungere, essendo una laterale di via Kasnodar che arriva alla rotonda dell'Ipercoop Castello. La zona circostante è bene augurante con il vasto parco. L'appartamento dove viene eseguito il massaggio è ottimamente curato e rilassante (mette subito a proprio agio)e prima di iniziare è giusto farsi la doccia per assorbire meglio gli olii essenziali profumatissimi e rilassanti. Alla fine del massaggio stavo molto meglio.

RAGGIO DI LUNA 25-04-2016

L ARTE DELLO ZEN CHE HO APPRESO CON IL CORSO DI MASSAGGIO ZEN MI HA PERMESSO DI COMPRENDERE COME ATTRAVERSO IL CORPO SI POSSA COMUNICARE CON L ANIMA. IN QUESTO ANNA è UNA VERA MAESTRA. GRAZIE

Donata 01-02-2016

Il giorno 29 Gennaio sono stata invitata nel seminario di fata del benessere guidata da Anna. Lei ha spiegato così bene i massaggi di Zen.Corpo Mente Spirito. Lei a studiato 10 ani per arrivare dov'è oggi. A sviluppato per bene il suo programma. Sono rimasta contenta per la bravura di lei. Vi auguro che tutti lo provano questo corso meraviglioso.

Simone Masi 09-04-2017

CORSO DI MASSAGGIO ZEN SECONDO LIVELLO
8/9 Aprile 2017

Il corso non è solo composto di pratica ma anche di teoria, infatti grazie alla Fata del benessere ho imparato a vivere la mia vita momento per momento nel qui ed ora, il risultato è che adesso ogni giorno è diventato un giorno speciale, ogni cosa che faccio la faccio al meglio ma cosa più importante: SONO FELICE.
Con la pratica, ho capito che io il massaggio zen lo so già fare, è tutto dentro di me, infatti in questi 2 giorni ho capito che quando lo pratico, devo centrarmi ed entrare in meditazione, solo così posso dare il meglio di me.
Questo non solo nei massaggi ma anche nella mia Vita.
Grazie fata.

Alessia 13-03-2017

Nel weekend del 18/19 febbraio 2017 ho iniziato a frequentare il corso base di massaggio zen con Anna. Da allora la mia vita è completamente cambiata in meglio. Già da pochissimi giorni prima del corso, incontrare Anna, sentire mia la parola zen, hanno scatenato in me una vera e propria voglia di rinascita, e così è stato. Da subito dopo il corso ero già diversa. Consapevole di me stessa, e davvero immersa in quello straordinario benessere che si vive solamente riequilibrando corso, mente e spirito e portando il "qui e ora" nel quotidiano, sempre. Sono tante le cose belle che mi accadono da allora, e quelle meno belle accadono comunque, ma, io ho imparato a viverle diversamente, con una pace interiore sconosciuta. Per non parlare di ciò che riesco a dare a coloro che ricevono il messaggio zen. La parola benessere e il benessere stesso da allora fa parte di ogni mia giornata. A breve inizierò anche il secondo corso con Anna perché se così poco mi ha dato così tanto, immagino solo cosa mi aspetta andando avanti con la professionalità, la passione e l'amore incondizionato che Anna grazie allo zen mi sta donando. Grazie di tutto ♡♡♡♡♡

Alex 03-02-2016

Incredibile energia che riesce a trasmettere è unica.. Grazie Anna x accurato insegnamento e pazienza.. Del corso Zen !

anna prisco 15-12-2015

ho partecipato al corso base zen e devo dire ne sono uscita trasformata..attraverso questa esperienza sono riuscita a liberarmi da tante paranoie e ad entrare in contatto con sensazioni sacre ...esperienza toccante grazie ad Anna che e' una bravissima insegnante...e desidero continuare questo percorso entusiasmante

Alex 28-11-2015

Dimenticato di precisare che ho iniziato il corso base Zen . Grazie Anna x insegnamento

Claudio 15-10-2015

Ho frequentato il Corso Base ed è stata una piacevolissima esperienza. Primo corso per quanto riguarda i massaggi, mi sono deciso più per curiosità che per necessità professionale. Mi è piaciuto il fatto di poter entrare nella filosofia Zen attraverso il massaggio, che non si esaurisce solo nella tecnica di come utilizzare le mani su un corpo, ma è una sinergia corpo-mente-spirito che lo fa diventare un trattamento veramente appagante tanto per chi lo riceve quanto per chi lo esegue

Lucia 20-10-2015

ciao a tutti...la mia esperienza è iniziata da ricevente...poi il mio compagno e di seguito mio figlio...!straordinariamente piacevole e magico...!la fata mi ha informata del corso e sono sincera non era il momento intendo economico...ma...il destino e l'energia ha voluto lo facessi..!è stato un percorso che sapevo già da prima che mi affascinava a non avevo dubbi...e sono stata felicemente soddisfatta e piena di sensazioni emozioni che solo a viverle si riesce a comprendere!consiglio vivamente a chi ha voglia di frequentare il corso di provare prima un trattamento vi assicuro è molto più interessante e vi trasporterà ancor di più in questo viaggio di benessere!Grazie del viaggio FATA...e grazie ai miei amici del gruppo...!NAMASTE'

Milena 25-11-2015

Esperienza esaltante..workshop amore e tantra...da provare!!!! Sto diffondendo il più possibile perché ritengo che sia un'esperienza da provare assolutamente!!

Alex 28-11-2015 (110)

Ho iniziato questa affascinante esperienza oggi.. Molto interessante e impegnativa che arricchisce il mio essere. Domani 2' giorno .

Alex 17-02-2016

Avere il piacere di essere un tuo allievo è un onore e un piacere ., riesci a trasmettere emozioni e insegnamenti facendoti massaggiare .. È incredibile quanta energia si riceve ! Grazie mille Anna

Arrigo Rossi 02-10-2016

Ciao sono Arrigo visto il sito molto bello, interessante ed affascinante come sei Tu.

Greta Vicenza 16-02-2017

Complimenti per la serata di venerdì scorso e davvero trovo molto interessante come ti propono e ci.è vivo il mondo olistico. Sei davvero completa per le competenze che offri.
Spero di arrivare a diventare anche io una fata del benessere.
Grazie

Peter 28-11-2015

È così piacevole scoprire Anna anche in questa nuova veste...come sempre è come se avesse la chiave d'accesso ai nostri sentimenti...la sua dolce pazienza ci aiuta a liberare le emozioni nascoste...donando alla luce l'unica risposta sincera...la verità vive dentro di noi...e la fatica per farla emergere è nulla rispetto alla meraviglia eterna che aggiunge bellezza alla bellezza dell'anima illuminata.

Aquila Reale 30-11-2015

Consigliato a tutti coloro i quali desiderano aprirsi e scoprirsi, in un ambiente familiare e stimolante, in piena libertà, dove la condivisione sincera e libera diventa primaria ed insostituibile.
Gli argomenti vari sono trattati con semplicità e professionalità, dove è proprio l'ospite che assume il ruolo di protagonista, sempre a suo agio e senza alcun imbarazzo.

Adamo 15-01-2016

Dopo un trattamento la mia rigidità e tensione si sono sciolte riesco a muovermi meglio e grazie anche agli esercizi che mi fa' svolgere a casa.

Lucilla/Giovanni 30-05-2016

Esperienza magica che stavamo cercando da tempo ma nessuno ci aveva ispirato fiducia.Con Anna abbiamo subito stabilito una grande intesa ed io in modo particolare mi sono fidata di lei riconoscendo in lei una Musa ispiratrice da emulare.Ringrazio anche mio marito per esser riuscito a farmi comprendere l'importanza di una complicità che va oltre la fisicità.

Titti_Silvestro❤ 21-07-2016

Abbiamo imparato molto in questi mesi.
Siamo molto soddisfatti del nostro obiettivo raggiunto. È necessario impegnarsi e fare i "compiti a casa"
... Anna è stata un'insegnante speciale proprio una fata!
Titti e Silvestro

Coppia da Vicenza 31-01-2017

Grazie alla nostra fata siamo riusciti a comprenderci nel dialogo. Sembra assurdo ma per noi non è stato necessario fare quella pratica tantra che ci aspettavamo leggendo libri sull'argomento e guardando video dedicati. Fidatevi della nostra Fata è una creatura meravigliosa che vi accompagnerà davvero in un percorso personalizzato.
Gian e Vale

Marco 15-03-2017

conosciuta da poche settimane ; dato subito la mia fiducia e iniziato un percorso insieme per il quale dopo poche settimane vivo e respiro il fluire di una energia che quasi subito si è riversata nella mia vita di tutti i giorni . Non si risolvono problemi o dinamiche difficoltose ; ma mi sono posto in maniera diversa rispetto ad essi . L'amore che è una parola alla quale ognuno di noi attribuisce un significato una emozione un pensiero diverso è la chiave ; amore verso se stessi e di conseguenza verso gli altri . senza pensare di fare o di dire ma solamente vivere . Io ho inziato a pormi domande su di me e sulla mmkia esistenza circa 10 anni fa ; ho lavorato su me stesso e fra alti e bassi il tempo è passato ; certo sono cresciuto, ogni esperienza sappiamo che ci fa crescere : con Anna sto trovando una nuova strada , naturale semplice amorevole . ora proseguo con piena fiducia , come sempre senza nessuna aspetttiva , nessun pensiero , cerco di fare morire una volta per tutte la ragione , l'intelletto ; morire per tornare ad essere . tornare a nascere nell'amore . GRAZIE ANNA

piereddu61 01-07-2017

Ho conosciuto Anna circa un mese fa e subito mi ha colpito il suo luminosissimo sorriso e la sua capacità di comunicare. Premetto che il mio approccio è stato molto scettico. Ma dopo un paio di incontri ho capito di essermi imbattuto in una persona speciale. Anna mi ha poi condotto in un percorso dove mi ha fatto conoscere la kundalini. Si esiste è vera e mi sta facendo sentire come non mi sentivo da tanto tempo. È un benessere molto particolare e piacevole. Grazie Anna confido nel rivederti presto.

Monica e Lucio 01-02-2018

Siamo una coppia di Treviso e ci siamo trovati benissimo. La nostra ricerca è stata lunga ma non ci siamo arresi, perchè c'è molta improvvisazione su intrnet, ma lei è stata una vera maestra, e si capisce da quando le si parla al telefono fin da subito.
Raccomandiamo di contattarla e di fidarvi perchè lo merita. Noi siamo totalmente soddisfatti.

Antonella 26-07-2016

Sono molto soddisfatta del corso e anche se non sarà la mia professione principale ho avuto molte soddisfazioni dalla cerchia ristretta di amici e parenti che lo hanno ricevuto e tutti mi hanno confermato che è un massaggio davvero molto speciale.grazie Anna per tutto quello che mi hai insegnato al di là della pratica.

samuele 23-11-2015

Ho avuto modo di partecipare al workshop "amore e tantra" della fata e devo dire che ne sono rimasto colpito, nel senso che mi sono riscoperto non solo nella sessualità ma nello stesso tempo nel "qui e ora". Ho appreso molti consigli utili non solo x me stesso ma anche x relazionarmi al meglio con la partner e devo dire che e davvero meraviglioso ora.
Consiglio vivamente a chiunque possa a partecipare a questo tipo di workshop, per chi pensa di saper tutto sulla sessualità si sbaglia e Vi ricrederete.

Zubi 17-12-2017

Ciao a tutti...io avevo iniziato a fare percorso di tantra circa 5 anni fa ed e stato un grande lavoro su me stesso, anche se non continuativo Anna mi ha accolto e dato fiducia ogni volta quando ritornavo perché capivo che volevo imparare.
ringrazio Anna per la pazienza e soprattutto la fiducia perché all'inizio non avevo ben capito che la sessualità che vivevo non era normale e non mi vergogno se dico che ero un animale nel corpo umano e un po alla volta mi sento cambiamenti in senso che ho capito finalmente adesso il significato della vita e come vivere con me stesso e con gli altri. Ho imparato a respirare quando sono stressato e apprezzare la vita giorno per giorno che prima non mi fermavo mai ero sempre di corsa e tutto è successo con la aiuto di bravissima Anna Senatore che mi ha migliorato e sono felice di averla conosciuta.Grazie Anna x tutto questo che hai fatto X me ..grazie e grazie di cuore ..ZUBI

Samuele 04-12-2015

Nov 23, 2015) samuele Ha scritto:

Ho avuto modo di partecipare al workshop "amore e tantra" della fata e devo dire che ne sono rimasto colpito, nel senso che mi sono riscoperto non solo nella sessualità ma nello stesso tempo nel "qui e ora". Ho appreso molti consigli utili non solo x me stesso ma anche x relazionarmi al meglio con la partner e devo dire che e davvero meraviglioso ora. 
Consiglio vivamente a chiunque possa a partecipare a questo tipo di workshop, per chi pensa di saper tutto sulla sessualità si sbaglia e Vi ricrederete.

Alessia 13-03-2017

Nel weekend del 18/19 febbraio 2017 ho iniziato a frequentare il corso base di massaggio zen con Anna. Da allora la mia vita è completamente cambiata in meglio. Già da pochissimi giorni prima del corso, incontrare Anna, sentire mia la parola zen, hanno scatenato in me una vera e propria voglia di rinascita, e così è stato. Da subito dopo il corso ero già diversa. Consapevole di me stessa, e davvero immersa in quello straordinario benessere che si vive solamente riequilibrando corso, mente e spirito e portando il "qui e ora" nel quotidiano, sempre. Sono tante le cose belle che mi accadono da allora, e quelle meno belle accadono comunque, ma, io ho imparato a viverle diversamente, con una pace interiore sconosciuta. Per non parlare di ciò che riesco a dare a coloro che ricevono il messaggio zen. La parola benessere e il benessere stesso da allora fa parte di ogni mia giornata. A breve inizierò anche il secondo corso con Anna perché se così poco mi ha dato così tanto, immagino solo cosa mi aspetta andando avanti con la professionalità, la passione e l'amore incondizionato che Anna grazie allo zen mi sta donando. Grazie di tutto ♡♡♡♡♡

Milly 20-03-2016

Non sapevo cosa fosse il tantra poi una mia amica in confidenza tempo fa mi parlò di un esperienza fatta all estero e così ho incominciato ad informarmi fino ad arrivare a lei.
Sono molto soddisfatta e sebbene non ho proseguito nel percorso mi è stato molto utile e mii ha aiutato a conoscere meglio il mio corpo. Lo consiglio a tutti perchè almeno una volta nella vita bisogna provarlo...

Claudio 28-11-2015

A distanza di quasi 2 mesi dalla frequentazione del corso base, pur non avendo praticato con continuità, la qualità dell'insegnamento ricevuto ha fatto sì che mi sentissi a mio agio nel ripetere il trattamento su altri allievi del corso base, e con soddisfazione ho ricevuto apprezzamenti :) grazie Anna :*

Nik e Flo 20-04-2016

Consigliamo alle coppie che cercano un riferimento per scoprire l'aspetto sacro della sessualità divina attraverso il rituale antico del tantrismo,
un esperienza intensa dagli effetti benefici fin dalla prima lezione.

Federica 29-01-2018

Benessere assoluto nelle giuste mani. Esperienza assolutamente positiva e costruttiva. Anna sa conciliare professionalità ed emozione. Completamente soddisfatta.

Moreno 13-05-2017

Semplicemente '' FAnTAstica ''

edoardo 20-02-2017

diverso da tutti gli altri ecco cosa ho subito percepito perchè non solo mi ha insegnato a respirare ma con il respiro mi ha fatto fare delle visualizzazioni e ho liberato ricordi e emozioni che avevo bloccati dentro da anni e lei lo ha capito subito.non so come abbia fatto ma forse mi viene da pensare che lei sia proprio una fata.
:-)

Roby 16-02-2017

Relax totale.... tutto magnifico !!

Loretta 10-02-2017

totalmente soddisfatta fin dalla prima seduta, e sinceramente ho voluto proseguire in un ciclo che mi è servito non solo per eliminare le tensioni cervicali

A.lisa 01-02-2017

Mi sono fidata subito perché già al telefono ho sentito la professionalità e l'empatia.
Dopo aver fatto il pacchetto di 5+1 posso affermare che sono un'altra persona. Grazie anche ai suoi suggerimenti ed esercizi che mi hanno fatto ritornare la voglia di fare che avevo perso e recuperare non solo la mobilità del collo ma la voglia di riprendere l'attività fisica che avevo sospeso.
Sono molto soddisfatta e consiglio di fare come lei suggerisce un ciclo di 1 volta a settimana.
Annalisa

Andrea 26-05-2016

Avevo delle tensioni cervicali e muscolari dietro le scapole e ho avuto un grande beneficio fin dalla prima seduta. Molto brava e ambiente top del top.

Anonimo 05-03-2016

Capace,ambiente pulito,professionale Relax assicurato...da consigliare!

Enzo 14-10-2015

Era proprio quello di cui avevo bisogno! Grazie fata del benessere!!!

Simona 17-08-2015

Grazie ad un ciclo di trattamenti sono riuscita a recuperare la mobilità del braccio.
L'ambiente e la musica poi aiuta a rilassare molto.

Anna Prisco 03-05-2016

È ormai da dicembre che seguo un percorso con Anna. . E devo dire che è proprio una fata del benessere. ..grazie a lei sono riuscita a liberarmi dello "SCAFANDRO ".. con i massaggi. ..con i cristalli. ..con la bioenergetica mi sto liberando dalla prigione dell:ego che ci vuole legati attraverso la paura. ..esperienza veramente affascinante conoscere la parte più bella e profonda di noi stessi ....grazie Anna di cuore

Illaria 26-03-2016

Con Anna dopo circa sei mesi ho compreso che ci sono massaggi e massaggi;
Con lei il massaggio è stato un modo per entrare nel mio profondo e cogliere cose che avevo nascosto per non affrontarle; Ho ancora molto da fare ma con lei sento di poter superare il mare un tempesta;
Consiglio vivamente di provare almeno un massaggio.

Winner 28-06-2016

Anna l ho conosciuta in un seminario e mi ha ispirato molto fiducia. ha un modo di parlare chiaro, semplice e diretto mi ha seguito e mi ha supportato per diversi mesi, a patto che dimostrassi impegno e costanza negli esercizi e nel non saltare gli appuntamenti!!! mi aveva detto fin dall'inizio che in quanto fata non aveva la bacchetta magica (è molto simpatica) ma che mi avrebbe aiutata a farmi trovare le risorse per uscire fuori dalla mia negatività che spesso sfociava in chiusura e depressione. a distanza di mesi la ringrazio perchè anche se soffro di sbalzi di umore e mi sento a volte negativa quando succedono certe cose io so come affrontarle e quasi sempre mi sento una guerriera e non una sfigata come invece facevo prima. ora so che posso agire e non mi faccio influenzare dalla vocina che mi ripeteva che non ero capace, ora ho scoperto di avere una vocina amica che mi da coraggio per superare quasi tutto e grazie a tutte le volte che supero una battaglia guadagno punti e mi sento pi+ù forte.

Stefy 15-12-2016

Oggi ho finito il percorso intrapreso in autunno e grazie agli incontri nel tuo tempio sacro ho avuto modo di ritrovare me stessa. Non ricordavo più di avere dentro quella ragazzina curiosa che viveva con gusto. La mia gioia di vivere è ritornata... sto bene con me stessa e con gli altri sono più disinvolta e solare ma sopratttutto ti ringrazio per gli esercizi e i consigli che sono stati il tuo più grande dono. GRAZIE DI ESISTERE ANIMA LUMINOSA!!

Lucylla 15-05-2016

Ci sono momenti nella vita in cui il tuo corpo sembra impazzito, ti lancia messaggi forti e i riscontri medici e serie di indagini cliniche non trovano alcuna risposta ai tuoi malesseri!!! Solo chi ha vissuto sulla propria pelle lo stress può comprendere come ci si può sentire... Ecco perchè ho deciso di scrivere, per aiutare chi si trova in una situazione simile e non sapere a quale "Santo rivolgersi"... Consiglio di provare almeno un trattamento come questo con Anna e se possibile fare un ciclo per ottenere quelle risposte che molto spesso la scienza può solo identificare come ansia o stress, ma una fata olistica va oltre e ti accompagna a comprendere il tuo corpo, e non solo, lei ti aiuta a metterti in comunicazione con la tua anima. l'unica che può darti risposte. grazie Anna e come dici sempre tu grazie a me stessa per aver deciso di fare silenzio e ascoltarmi.Lucy:-)

Marilena 02-02-2016 (172)

Mi sono sentita accolta e protetta.
È un massaggio dell'anima a mio avviso perché riesce a ridarti speranza e fiducia in te stessa e nella vita.

Adamo 15-01-2016 (173)

Ogni trattamento ti aiuta nella vita quotidiana ad affrontare meglio ogni problema fisico. Un esperienza diversa e molto piacevole.

Anonimo 25-11-2015

Trattamento assolutamente da provare. Un momento sublime di relax accompagnano i giorni successivi con serenità e tranquillità con la cosapevolezza della gioia di vivere

Inviaci la tua recensione


Seleziona a quale trattamento è dedicata la tua recensione

Massaggio Zen®
Massaggio Aster®
Massaggio Kundalini®
Massaggio AmoReiki®
Percorso del Karma™
Percorso Vivere Zen™
Percorso Kundalini
Pratica Tantra
Massaggio Svedese
Massaggio Antistress
Massaggio Lomi Lomi
Massaggio Californiano
Massaggio Thailandese
Reiki
Karuna
Metamorfica
Crystal touch
Bagno di Suoni
Corso Massaggio Zen®
Seminario Amore e Tantra
Shiatsu
Riflessologia
Bioenergetico®
Psicosomatico

CAPTCHA
+39 389.42.04.929
Via Ippolito Nievo 141,
Ferrara (FE)
benesserezen@gmail.com
Informativa estesa sull'uso dei cookies