Rituale del Fuoco e Bagno di Gong - 19 Gennaio 19 - Ferrara -


Il Potere del Fuoco e del Suono

Sabato 19 Gennaio 2019  
Ore 20.00


Studio Olistico Benessere Zen
Via Ippolito Nievo, 141
Ferrara

 
Anna Senatore, esperta in discipline olistiche, in occasione di questa serata all'insegna del "Cambiamento" vi invita ad entrare nel suo Tempio Sacro, per scoprire il "Potere del Fuoco" e delle Vibrazioni del Bagno di Suoni.

Questo evento speciale vuole offrire a tutti i partecipanti un'esperienza per tutti coloro che desiderano prendersi del tempo per fermarsi, respirare e rilassarsi.
Il Bagno di Suoni, è un'immersione nelle vibrazioni dei Suoni Sacri di alcuni strumenti antichi come le Campane Tibetane e il Gong, offrendo l'opportunità di fare silenzio interiore per ottenere un beneficio immediato non solo sul piano fisico.

Il "Rituale del Fuoco" prepara ad entrare in profonda connessione con Sè stessi, e trasformare paure e condizionamenti, affinchè ogni persona possa liberarsi dalle proprie catene interiori.

Tutti i partecipanti potranno trasformare un sentimento negativo, una paura o un giudizio critico che limita la propria esistenza, nell'opportunità di evolvere con maggior consapevolezza, grazie alla Forza dell' Elemento Fuoco che alimenta la fiamma della Forza Interiore donando il "Coraggio" di rompere le barriere, per liberarsi dalle corazze e dagli schemi mentali acquisiti.

Seguirà poi la meditazione guidata che, sciogliendo il respiro, grazie ad un profondo rilassamento riuscirà ad accompagnare ogni partecipante nel proprio mondo interiore, riportando pace, equilibrio ed armonia in ogni singola cellula del corpo, perchè le vibrazioni degli Strumenti Sacri, stimolano i processi di introspezione e di autoguarigione.

I due Gong saranno i protagonisti della serata.
Il Gong non è un semplice strumento a percussione, ma uno strumento tanto antico quanto potente che in molte civiltà non solo tibetane ma anche asiatiche, africane, sud americane, da millenni è considerato magico per la sua vibrazione.

Per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi nel tempo sarà necessario partecipare a più serate o concordare Trattamenti individuali.

Per un maggior comfort è preferibile indossare abbigliamento comodo.

Ingresso
Euro 20 a persona.
Coppia Euro 10 a persona
Chi porta un amico entra gratis.


E' gradita la prenotazione perchè i posti sono limitati.
Per maggiori informazioni e prenotazioni
Anna Senatore 389 420 49 29
 

Richiedi informazioni

CAPTCHA
Via Ippolito Nievo 141,
Ferrara (FE)
benesserezen@gmail.com
Informativa estesa sull'uso dei cookies