Conferenza di Astrosofia - Ferrara


Data di nascita e Destino

Venerdì 18 Gennaio 2019
ore 20.00 


Anna Senatore è lieta di invitarvi presso lo Studio Olistico Fata del Benessere a Ferrara per scoprire in che modo la data di nascita è intrecciata al nostro Destino.

La serata è dedicata a chi desidera scoprire in che modo il giorno del proprio Compleanno, diventa una traccia del proprio percorso di Vita.

Pola Rebis, esperta di Astropsicosofia ci aiuterà a riconoscere quale progetto iniziale, identificabile attraverso la posizione planetaria al momento della nascita, ci contraddistingue descrivendo il viaggio che il nostro Sè è chiamato a rispettare e ad onorare, (ferite e prove comprese).

La data di nascita, il luogo, e l'orario, rappresentano la combinazione perfetta su cui la nostra Anima si sintonizza per compiere il proprio ciclo evolutivo.

Acquisire questa e, molte altre informazioni inerenti allo Scopo e alla Missione che la nostra Anima è venuta a compiere in questa Vita terrena,  riuscirà probabilmente a far intravedere lo spiraglio di conoscenza a cui riagganciarsi, per individuare la nostra vera essenza.

La nostra vera essenza è la chiave per aprire la porta ad una esistenza serena, che ci permetterà di fare scelte in linea con la propria natura, abbandonando con più facilità, situazioni che non ci rappresentano, senza sensi di colpa.

Sfidare il proprio scetticismo è l'antidoto che tutti dovrebbero concedersi, soprattutto all'inizio di un Nuovo Anno.

Anna e Pola vi aspettano curiosi.
Ingresso con offerta libera.

Per chi desidera prenotare un consulto personalizzato,
telefonate al 335 706 07 99 oppure al 389 420 49 29. 



 

Richiedi informazioni

CAPTCHA
Informativa estesa sull'uso dei cookies