Massaggio Lomi Lomi


Il massaggio dell'Anima

Amore è la parola chiave di questo massaggio.

Anna Senatore è riuscita a cogliere l'essenza di questo Rituale che ha origine dall'antica sapienza dei Kahuna, i Maestri Hawaiani che, di generazione in generazione, hanno tramandato questo Trattamento.

Il Massaggio Hawaiano era considerato sia un'Arte curativa, sia un Rito che accompagnava fasi di passaggio nella Vita.

Il massaggio Lomi Lomi sebbene fosse basato principalmente da una serie di movimenti lunghi e ritmici, ispirati alla danza tipica hawaiana con mani e avambraccia, poteva differire a seconda di chi lo praticasse.

Le tecniche infatti, sono state tramandate di famiglia in famiglia e, ogni nucleo poteva eseguire una variante leggermente diversa da quella di un'altra.

Il Massaggio Lomi Lomi esprime Rispetto e Amore per il Corpo e l'Anima, e chi lo riceve potrà abbandonarsi con fiducia alla grazia e alla dolcezza dei movimenti lenti e sensuali.

 

Coloro che decideranno di fare questa esperienza sensoriale, si sentiranno cullati dalla musica Hawaiana e dalle onde dell'Oceano Pacifico che faranno da sottofondo all'atmosfera magica e rilassante, che lo Studio Olistico di Anna Senatore è in grado di ricreare.

Anna suggerisce di fare un ciclo di trattamenti in quanto, il Massaggio Lomi Lomi è indicato per prevenire o supportare la depressione, lo stress e l'esaurimento nervoso.

Grazie alle luci soffuse si potrà sperimentare la piacevole sensazione di equilibrio tra Corpo e Spirito... Energia e Materia.

Il Massaggio Lomi Lomi si riceve sul lettino e ha una durata di 50 minuti.

Per richiedere maggiori informazioni, inviate una mail oppure telefonate per concordare un appuntamento.

Richiedi informazioni

CAPTCHA

Invia una recensione per Massaggio Lomi Lomi

CAPTCHA
Informativa estesa sull'uso dei cookies