Massaggio AmoReiki®


L'Amore Universale attraverso un Massaggio

Anna Senatore da oltre 20 anni ha iniziato un percorso personale di studi e di ricerche nelle Discipline Olistiche per sperimentare  e comprendere in che modo il Corpo interagisce con le Tecniche Energetiche modificando il Campo Emozionale, Mentale e Spirituale.

Nel 2006 Anna ottiene il conferimento del Master Reiki e Karuna dal Maestro Andrea Borghi.

Negli anni successivi prosegue la sua Evoluzione Personale e, grazie ad esperienze mistiche in Terre Lontane intuisce che il Reiki non è  solo un'antichissima Tecnica di Meditazione riscoperta e tramandata intorno al 1920 dal Maestro Mikao Usui, ma un Trattamento energetico in cui le persone sono trattatate non solo a distanza, ma con un Massaggio, Parole e Simboli Sacri.

Nel 2017 dopo 10 anni dal Master, Anna è pronta per trasmettere il suo insegnamento con il suo primo Corso AmoreiKi® e, per proteggere la sua proprietà intellettuale nello stesso anno deposita il marchio presso l'Ufficio Nazionale Brevetti.
 

Il Massaggio AmoreiKi® non va compreso con la ragione, va sperimentato ascoltando ciò che fluisce nel proprio corpo, con il cuore.

E' infatti una forma di Amore che nutre energeticamente il corpo e, per ottenere un maggior beneficio, non si riceve sul lettino,  ma a Terra, sul futon.

Anna grazie a questo approccio intuitivo consente a tutti coloro che ricevono questo Trattamento di stabilire un maggior contatto con Sè Stessi e con l'Energia Cosmica, canalizzata attraverso l'Amore Universale.


 
L' Energia Universale viene trasmessa, non solo grazie all'imposizione delle sue mani ma, attraverso pressioni ben precise e movimenti lenti che rimuovono, eventuali ristagni o blocchi energetici, attivando un naturale processo di autoguarigione sul piano energetico ed emozionale. 

Il Massaggio AmoreiKi® non ha nessuna controindicazione e può essere ricevuto da tutti, senza eccezione di età o di condizione fisica, ovviamente in caso di malattie non pretende di sostituirsi alle terapie convenzionali ma di prestarsi come supporto per riequilibrare la persona sul piano energetico.

Chi sceglie di speriementare questo tipo di Massaggio, solitamente preferisce non spogliarsi, ed è richiesto un abbigliamento comodo; in alternativa sebbene non venga usato olio, Anna può invitare a fare questa esperienza senza vestiti.

Le persone che ricevono il Massaggio AmoreiKi® riferiscono di visualizzare colori o immagini ben precise e di sentirsi accolte da una presenza amorevole che talvolta porta a liberare forti emozioni in un pianto liberatorio e di percepire una sensazione di rinascita e pace interiore.

Dopo aver ricevuto un Trattamento, chi lo desidera, può iscriversi al Corso AmoreiKi® per un approfondimento personale oppure se motivato ad intraprendere un percorso di studio, per diventare Consulente Olistico del Benessere, nel rispetto di un Antico Sapere e di un Marchio Registrato.

Per maggiori informazioni scrivete una mail oppure, per concordare un appuntamento per una maggiore immediatezza, è preferibile un contattato telefonico.
 

Richiedi informazioni

CAPTCHA

Invia una recensione per Massaggio AmoReiki®

CAPTCHA

Altri trattamenti che potrebbero interessarti


Informativa estesa sull'uso dei cookies