Reiki

 ReiKi
Anna Senatore conosciuta con il nome "Fata del Benessere" da oltre 20 anni ha iniziato un percorso personale di studi e di ricerche nelle Discipline Olistiche per sperimentare  e comprendere in che modo il Corpo interagisce con le Tecniche Energetiche modificando il Campo Emozionale, Mentale e Spirituale.

Nel 2005 a Ferrara Anna incontra il suo Maestro, che le apre la porta esoterica del Mondo Olistico ricevendo preziosi insegnamenti che si concludono nel 2006 con il conferimento del Master Reiki e Karuna. 

Attraverso altre prove iniziatiche p
rosegue la sua Evoluzione Personale e grazie ad esperienze mistiche in Terre Lontane nel 2011 comprende di essere pronta per intraprendere la professione di Consulente Olistico.

Il ReiKi, è un'antichissima Tecnica Energetica, riscoperta e tramandata intorno 1920  dal maestro Mikao Usui.   
Il ReiKi è un'antica arte di Meditazione basata sul Riequilibrio Energetico,  

La potenza dell'Amore in sinergia con l'Energia Universale viene trasmessa dall'Operatore grazie all'imposizione delle mani sul ricevente che attiverà un naturale processo di autoguarigione.

Il ReiKi non va compreso con la ragione, ma va sperimentato ascoltando ciò che fluisce in ognuno di noi con il cuore. 

E' una forma di "nutrimento energetico" che viene "canalizzato" attraverso l'Operatore che, rimuovendo eventuali ristagni o blocchi energetici lascia che l'Energia Vitale possa ritornare a scorrere in modo fluido nella persona che riceve il Trattamento

Questa tecnica non ha nessuna controindicazione e può essere di supporto a tutti, senza eccezione di età o di condizione fisica. 

Non è in contrasto nè pretende di sostituirsi alle terapie convenzionali.

La 
Fata del Benessere lo considera espressione di AMORE UNIVERSALE in grado di "rivitalizzare" l'Energia Vitale che scorre nel corpo donando Gioia, Amore, Serenità e Buonumore.

Riceve solo su appuntamento nel suo Studio Privato a pochi chilometri dal centro di Ferrara.
Per maggiori informazioni o concordare un appuntamento contattare:
Anna Senatore
389 420 49 29