Massaggio Anti-stress

Massaggio Antistress


 

Fra tutti i Trattamenti che esegue la Fata del Benessere,
il Massaggio Olistico Antistress è quello più frequente probabilmente perchè chi lo riceve percepisce subito un beneficio non solo sul piano fisico, ma soprattutto sul piano mentale.

Da ricerche effettuate da molteplici studi, in particolare da quella effettuata in Italia condotto da psicologi del Cenpis in 10 Scuole Italiane, emergono dati significativi che inducono a supporre che disturbi psicosomatici legati allo stress,  sono presenti già durante l'adolescenza, e si presentano soprattutto con problematiche gastrointestinali e di ansia.
La causa di fondo dello stress è una vita frenetica, piena di tensioni, ansia, paura di non riuscire e di basso livello della qualità della vita.



Purtroppo non solo gli adolescenti, ma anche moltissimi adulti, non mettendo in atto un sistema di difesa dallo stress e dai disturbi psicosomatici perché ignorano la sinergia Corpo-Mente, non affrontano direttamente le cause emozionali profonde dentro di loro, ma combattono solo i sintomi sul corpo.

Prendere in considerazione l'idea di scoprire, nello studio della Fata del Benessere, cosa significhi dedicarsi un momento tutto per sè, vivendo l'esperienza del  Massaggio Olistico Antistress è un ottimo rimedio per fare prevenzione e attenuare i sintomi dello stress soprattutto per migliorare la qualità della Vita.



Il Massaggio Olistico Antistress è una sinergia di tecniche  manuali ed energetiche.
Le mani esperte della Fata del Benessere in sinergia con l'olio caldo distribuito su tutto il corpodonano subito un senso di rilassamento e di riequilibrio sia fisico che mentale che induce chi riceve il Trattamento a favorire l'abbandono dei pensieri e a sciogliere eventuali tensioni ai muscoli e alle articolazioni.

  • * E' utile quando si ha necessità di liberare la mente e sciogliere le tensioni fisiche.
  • * E' un metodo efficace per eliminare tossine dall'organismo e sciogliere la muscolatura.
  • * Riporta equilibrio fra Corpo e Mente.

La durata del Massaggio Olistico Antistress è di circa 50 minuti, si riceve sul lettino.
Inoltre la
 Fata del Benessere  potrà utilizzare in sinergia con l'olio caldo anche poche gocce di Olio Essenziale per donare al ricevente un benessere che avrà fine dopo alcuni giorni dal Trattamento.

Molte testimonianze che troverete nella sezione dedicata ai feedback, riferiscono infatti che chi ha deciso di iniziare un ciclo di 5 Trattamenti ha portato con se, a casa, in famiglia, al lavoro o nello sport 
fin dal primo massaggio, e nei giorni successivi una piacevole e inaspettata sensazione di leggerezza sia  fisica che mentale contribuendo notevolmente ad innalzare un livello qualitativo di Vita e di benessere in generale.

La Fata del Benessere inoltre dedica a coloro che hanno poco tempo a disposizione e non desiderano spogliarsi completamente, in solo 25 minuti il Trattamento Armonia e il Trattamento Relax.


        


Il  Trattamento Armonia viene effettuato senza togliere i vestiti sulle spalle, sulla schiena, il collo e termina con sfioramenti sulla sommità del capo. Il massaggio viene eseguito con movimenti  lenti e ritmici.

Il Trattamento Relax  prende in considerazione solo i piedi, le mani e la testa. 
Anche in questo caso chi riceve il  massaggio si spoglia solo parzialmente e viene utilizzata una crema a base di estratti vegetali di rapido assorbimento per favorire la tecnica manuale.  

La musica di sottofondo e l'atmosfera di un Tempio Sacro faranno da cornice ai Trattamenti Antistress affinchè si possa beneficiare di una sensazione di leggerezza e di calma interiore che vi accompagnerà per alcuni giorni.

La Fata del Benessere vi aspetta nel suo Studio privato a Ferrara a pochi Km dal centro storico
Per ulteriori informazioni e prenotazioni
contattate Anna Senatore
Cell. 389 420 49 29