Kundalini Zen

      A Ferrara PRATICA KUNDALINI ZEN


La pratica Kundalini Zen che propone Anna Senatore, conosciuta a Ferrara come la Fata del Benessere consiste nel risveglio dell'Energia Divina.

Secondo la Tradizione Tantrica, la Kundalini è l'Energia Divina e profonda che si trova in ognuno di noi, attorcigliata come un serpente alla base della colonna vertebrale, che può essere risvegliata attraverso esercizi specifici e il Massaggio Kundalini®.

E' un percorso che facilita il raggiungimento di una maggior consapevolezza, evolvendo sul piano sia personale che spirituale.

I benefici immediati si riscontrano nel percepire una maggiore carica energetica e sul piano fisico agisce 
positivamente sulla respirazione e sulla postura.

In generale le persone dopo un ciclo di 6 sedute riferiscono uno stato generale di equilibrio, serenità e maggior chiarezza nel prendere decisioni nella vita quotidiana.

Riconoscere nella Fata del Benessere l'Insegnante di riferimento che vi possa orientare attraverso i princìpi della filosofia Zen in sinergia con il risveglio della Kundalini potrebbe essere l'opportunità per intraprendere un viaggio alla scoperta del proprio Essere.

Grazie al silenzio, al respiro, e all'ascolto del proprio corpo con esercizi preparatori, si potrà percepire l'Unità del proprio Essere collegato al Tutto.

A Ferrara lo Studio privato della Fata del Benessere sarà il Tempio Sacro in cui sarà possibile vivere questa esperienza mistica.

Per ricevere ulteriori informazioni o concordare un appuntamento, contattare
Anna Senatore
389 420 49 29