Karma

Percorso del Karma

Studio Olistico
Fata del Benessere
Ferrara



Il Karma è un "Principio Universale" di origine indiana secondo il quale ogni individuo è responsabile delle proprie "azioni".

Non è una punizione o una ricompensa, ma una naturale conseguenza delle scelte di vita fatte consapevolmente o inconsapevolmente.
Qualunque sofferenza o piacere che l'individuo sperimenta nella vita è causata dalle sue azioni, dalle sue parole e dai suoi pensieri.

     
Anna Senatore conosciuta a Ferrara come la  "Fata del Benessere" riceve solo su appuntamento nel suo Studio privato e da oltre 10 anni continua con passione e dedizione a coltivare i suoi studi e ad approfondire le sue ricerche nelle Discipline Olistiche.

.


Anna Senatore è una Consulente Olistica, in grado di comprendere e intuire a 360° perchè considera una persona nel suo insieme Corpo-Mente-Spirito in cui scorre la Forza Vitale che attraversa funzioni e organi.

Secondo i principi della Medicina Tradizionale Cinese e della Ayurveda, quando manca l'armonia fra le energie Yin e Yang e ci sono blocchi energetici anche il corpo e la mente ne risentono alterando organi e funzioni vitali.

Nel Percorso del Karma la Fata del Benessere dedica per ognuno particolare attenzione alla sinergia degli Esercizi Fisici ed Energetici che potranno essere proseguiti anche a casa, alle differenti tecniche di Meditazione,  alle Tecniche manuali (Trattamento Zen    Massaggio Bio-Energetico   Trattamento Psico-somatico) e alle Tecniche Energetiche (Metamorfica - Reiki Karuna). 

In particolar modo riuscirà a far comprendere attraverso questo percorso la "conoscenza olistica" di se stessi, ovvero come portare attenzione al proprio Corpo, alla propria Mente e al proprio Spirito attuando nella propria Vita atteggiamenti, pensieri e parole collegate al proprio benessere.

Questo concetto è ben espresso in una frase di Paracelso:

"Non essere schiavo degli altri se puoi essere il Signore di te stesso".



Il Percorso del Karma è dedicato a chi sente costantemente un brusio mentale e non riesce a fare silenzio, a chi si sente imprigionato e non riesce a togliere le catene, a chi desidera togliere la maschera e iniziare a vivere la Vita senza condizionamenti limitanti per il proprio Essere.

Ogni percorso è personalizzato ed è una sinergia di più tecniche manuali o energetiche.


Grazie alle sue competenze pluridisciplinari, la Fata del Benessere 
sarà di supporto nei momenti di  difficoltà , per accompagnarvi nel  vostro personale Viaggio del Karma affinchè possiate iniziare a percepire la sensazione straordinaria di 
calma interiore, e di rinascita.


Sarà un viaggio di risveglio e di evoluzione personale: conoscendo meglio voi stessi, sarete in grado di sbloccare il flusso dell'Energia Vitale realizzando un benessere psico-fisico ed emozionale. 

Chi ha intrapreso questo percorso, riferisce  la sensazione di leggerezza, come se avesse tolto una zavorra piena di sassi che trascinava da tempo, percependo una visione più chiara a livello mentale e di  pace, amore e serenità sul piano interiore.


   
 
E' consigliato a tutte le persone senza limiti di età e condizione fisica.
I bambini e gli adolescenti in particolare, traggono dei benefici maggiori e in tempi minori,  perchè rispetto agli adulti sperimentano il Percorso del Karma liberi da pregiudizi come se fosse un gioco.


Per ulteriori informazioni contattare 
Anna Senatore
Cell 389 420 49 29
Mail benesserezen@gmail.com