CORSO MASSAGGIO ZEN®

 


A Ferrara 

 
Corso Base "MASSAGGIO ZEN®"  € 555,00 
 
dedicato ad un numero chiuso 

di 4 partecipanti


 

                                                 



FERRARA Corso Base di MASSAGGIO ZEN®




Anna Senatore, conosciuta a Ferrara come la "Fata del Benessere" ha iniziato fin dal 2005 un percorso di ricerca e di studi, ma solo nel 2011, durante un viaggio nel lontano Oriente,  grazie ad un "Rituale di Iniziazione  alla pratica Kundalini-Zen"  comprende la sua vera natura e lo scopo della sua Vita.
 

Questa esperienza mistica significa per lei un profondo e immediato risveglio spirituale e,  fin da subito intuisce che nel "Qui e Ora"  il massaggio Zen  potesse trasformarsi in  una meditazione dinamica in grado di riportare calma e silenzio interiore sia in chi lo pratica che in chi lo riceve.

Nel 2012 decide di ricreare in una location appropriata il suo Tempio Sacro,  dando vita al suo Studio Olistico a pochi Km dal centro storico di Ferrara aperto a chi desidera riportare con un Massaggio Equilibrio Corpo-Mente-Spirito.

 

 


  Per la prima volta in Italia, grazie all'insegnamento di Anna Senatore, lo Zen è Meditazione Dinamica.

Come da antica tradizione orientale gli allievi potranno vivere un full immersion di un fine settimana, per poi mettere in pratica il segreto di saper fare un massaggio nella Presenza del Qui e Ora. 

Il Corso Base di Massaggio Zen®, in linea con la profonda conoscenza di Anna, conosciuta a Ferrara, con il nome di "Fata del Benessere", è dedicato ad un numero chiuso di 4 o 6 partecipanti per assicurare in un solo weekend una preparazione teorica e pratica di altissimo livello.

Il primo Corso è propedeutico,  e può essere vissuto come  un Corso di formazione per tutti coloro che desiderano intraprendere la professione di Operatore Olistico del Benessere, ma anche per chi desidera conoscere lo Zen attraverso 
un percorso di conoscenza e di consapevolezza personale. 

Gli allievi  riceveranno un Attestato di IDONEITA', solo dopo aver effettuato  almeno 12 ore di pratica e aver superato un Test di Valutazione sia teorico che pratico.


Qui di seguito la testimonianza di una persona che ha partecipato al suo primo Corso:
"Ho frequentato il Corso Base ed è stata una piacevolissima esperienza. Primo corso per quanto riguarda i massaggi, mi sono deciso più per curiosità che per necessità professionale. Mi è piaciuto il fatto di poter entrare nella filosofia Zen attraverso il massaggio, che non si esaurisce solo nella tecnica di come utilizzare le mani su un corpo, ma è una sinergia corpo-mente-spirito che lo fa diventare un trattamento veramente appagante tanto per chi lo riceve quanto per chi lo esegue" (Claudio partecipante del primo corso 10-11 Ottobre 2015).






         

 


 

A coloro che, dopo aver frequentato il Corso Base di Massaggio Zen, vorranno proseguire gli studi potranno frequentare il Percorso Formativo Completo  "Master in Massaggio Zen"   (suddiviso in 3 corsi  per un totale di 48 ore e 40 ore di pratica individuale).

 

Le condizioni per accedere all'esame con relative date e costi di partecipazione saranno comunicati solo agli iscritti.

Per ulteriori informazioni contattare Anna Senatore in qualità di esecutore organizzativo, culturale e formativo del "Master in Massaggio Zen".


Fata del Benessere
Via Ippolito Nievo 141 Ferrara

Mail: benesserezen@gmail.com
Cell.  389 420 49 29